Un nuovo amore per Adele dopo il divorzio da Simon Konecki?

Arrivano indiscrezioni sul presunto nuovo amore di Adele dopo la separazione dal marito Simon Konecki

Un nuovo amore per Adele? Queste le ultime indiscrezioni che trapelano dal Daily Mail, che parlano di una presunta relazione della popstar britannica con il rapper Skepta.

Sembra quindi che non ci sia spazio per la tristezza, per Adele, che volta pagina dopo la chiusura della parentesi con il marito Simon Konecki, dal quale ha avuto il suo primogenito Angelo.

Il divorzio da suo marito risale a qualche settimana fa, ma sembra proprio che l’artista abbia deciso per un’estate all’insegna della leggerezza e di una nuova persona al suo fianco. Adele è già stata sorpresa in compagnia di Skepta per le vie di Londra.

I due sono originari di Tottenham, con Skepta che ha già avuto una relazione importante in passato con Naomi Campbell oltre a contare due milioni di followers su Instagram. Il primo avvistamento risale al mese di settembre, nel giorno 19, al The Crystal Maze Experience in occasione del compleanno di lui.

Rivela il Daily Mail:

“Tra i due c’è una connessione speciale. Stanno passando parecchio tempo insieme e molti dei loro amici sperano possa nascere un nuovo amore, visto che entrambi sono reduci da cocenti delusioni”

Adele ha chiesto il divorzio dal marito dopo 7 anni d’amore e in figlio, Angelo, mentre Skepta è diventato padre a novembre ma attualmente in cerca di una nuova compagna e di una nuova storia d’amore, magari con un’amica di vecchia data.

L’amicizia tra i due ha origini più lontane, con una foto pubblicata nel 2016 nella quale Adele lo appellava con il titolo di Tottenham boy. Lo scatto fu ricondiviso immediatamente da Skepta sul suo profilo ufficiale.

In quell’occasione, Skepta raccontò di sentirsi spesso con Adele e che lei lo “teneva d’occhio”. L’amicizia tra i due artisti potrebbe quindi essersi trasformata in qualcosa di più importante, ma ancora mancano le conferme da parte dei due diretti interessati.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.