Fire, Ready, Aim dei Green Day accompagnerà il campionato americano di hockey: l’anticipazione in un teaser (video)

La squadra di Billie Joe Armstrong in prima linea con lo sport nazionale


INTERAZIONI: 507

Fire, Ready, Aim dei Green Day farà parte del nuovo album in uscita il 7 febbraio 2020, e mentre ci consumiamo di mancate risate sulla battuta: “Settembre è finito, svegliateli”, la squadra di Billie Joe Armstrong compare nel teaser del Wednesday Night Hockey, lo show sportivo settimanale che partirà dal 9 ottobre e sarà interamente dedicato all’hockey nordamericano.

La band californiana, infatti, ha firmato un accordo della durata di due anni con la National Hockey League (NHL), una lega che include le formazioni di hockey degli USA e di tutto il territorio americano. Fire, Ready, Aim dei Green Day sarà il brano di apertura della trasmissione sportiva che andrà in onda sulla NBC Sports Network.

Nel teaser pubblicato sul canale YouTube ufficiale della National Hockey League vediamo la band impegnata a suonare sul ghiaccio, con immagini che alternano i Green Day ad azioni di gioco da parte di una dozzina di giocatori, inclusi Tuukka Rask dei Boston Bruins Dylan Larkin dei Detroit Red Wings.

Secondo un comunicato riportato da Loudwire, la collaborazione tra i Green Day e la NHL includerà performance, apparizioni televisive e altri interventi della band nel contesto sportivo. La band di Louis Armstrong ha annunciato la novità con queste parole:

Questa stagione della NHL sarà una stagione LOUD… dove gli atleti più tosti, per ancorarsi ai loro pattini, incontrano la rock band più cattiva del pianeta. Quindi, alzate il volume dei vostri televisori, Fire, Ready, Aim e godetevi il ​​viaggio.

Intanto, i Green Day continuano a raccogliere nuove date per l’Hella Mega Tour insieme ai Weezer e ai Fall Out Boy che partirà da giugno e sbarcherà in Italia nel giorno 11 con la prima data ufficiale annunciata per Firenze Rocks insieme alla band di Rivers Cuomo.

Potremo ascoltare Fire, Ready, Aim dei Green Day dal 9 ottobre, quando partirà la stagione di Wednesday Night Hockey. Intanto possiamo gustare l’anteprima nel teaser pubblicato.