Concerto dei Green Day a Firenze Rocks 2020, info e biglietti in prevendita

Quasi ufficiale il concerto dei Green Day a Firenze Rocks 2020, presto i biglietti in prevendita per il live del prossimo giugno

815
CONDIVISIONI

Dopo l’annuncio del live a Milano, arriva anche il concerto dei Green Day a Firenze Rocks 2020. L’annuncio ufficiale è previsto per lunedì 16 settembre, con biglietti in prevendita che saranno disponibili a cominciare dalle 11 del 25 settembre.

Come riporta Heyjude, l’indiscrezione sulla presenza dei Green Day è stata diffusa, forse inavvertitamente, dal sito Ticketmaster, che ha inserito il gruppo di Billie Joe Armstrong nel roster degli artistica della prossima stagione di live del festival rock del capoluogo toscano.

Il concerto a Firenze Rocks è in programma per l’11 giugno 2020, quindi nella serata immediatamente successiva a quella che terranno all’Ippodromo Snai di Milano, il 10 giugno, con biglietti che sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili dalle 11 del 25 settembre e saranno distribuiti secondo le modalità abituali, con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e con un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario chiedere il cambio di utilizzatore come disposto dal venditore, dal momento che i biglietti saranno nominativi come da legge entrata in vigore il 1° luglio scorso.

Prevista anche una prelazione esclusiva per tutti i titolari di carte Intesa San Paolo, con apertura delle vendita a cominciare dalle 10 del 23 settembre e aperta per tutte le 48 ore successive, fino all’apertura della vendita generale.

Il gruppo ha anche annunciato il ritorno sul mercato discografico con un nuovo album che hanno deciso di intitolare Father of All. Il tour di supporto all’album partirà nel mese di marzo 2020 e si chiamerà The Hell Mega Tour. L’uscita dell’album è prevista per il 7 febbraio 2020.

La data di Firenze Rocks si aggiunge a quella di Milano che era stata dichiarata come l’unica italiana. Si aprono quindi nuove speranze per coloro che desiderano assistere al concerto dei Green Day in Italia e con il nuovo album in uscita e appena annunciato sui canali social del gruppo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.