Green Day, Fall Out Boy e Weezer per Hella Mega Tour, il tour congiunto che passa per l’Europa

Il grande progetto live al via nel 2020

570
CONDIVISIONI

Il grande progetto coinvolgerà tre delle band internazionali più amate, riunite sul palco per Hella Mega Tour. Green Day in tour in Europa con Fall Out Boy e Weezer: le voci delle scorse settimane sembrano poter giungere a conferma ufficiale.

Hella Mega Tour è il nome del progetto innovativo che prenderà il via nel 2020 per portare i tre gruppi sui palchi dell’America e dell’Europa. In Italia potrebbe essere attesa una tappa estiva, in uno dei più grandi festival organizzati di anno in anno nella penisola ma non ci sono ancora conferme.

Sconosciute le tappe, le location e il periodo preciso della tournée congiunta. Ciò che è certo è che ci sarà e che nella giornata di domani, martedì 10 settembre, arriveranno altre notizie per i fan.

Le prime indiscrezioni parlano di un nuovo singolo da rilasciare per ognuno dei tre gruppi per un totale di tre nuove canzoni in uscita lo stesso giorno allo stesso orario. Sul fronte dei Green Day, il gruppo ha annunciato importanti news sulle note di un’autoironica Wake Me Up When September Ends, modificata per l’occasione in “Wake me up on September 10”.

Il video del simpatico siparietto tra Billie Joe Armstrong e Tré è stato condiviso sui social dopo essere comparso nelle scorse ore sulle pagine di Hella Mega Tour.

L’appuntamento è quindi per la giornata di domani, martedì 10 settembre, per un grande annuncio da parte dei Green Day, dei Fall Out Boy e dei Weezer che, oltre ai nuovi rispettivi singoli, potrebbe portare alla comunicazione di tutti i live in programma per il prossimo anno in America ed in Europa.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.