Un addio nel cast di Hawaii Five-0 10, l’annuncio a sorpresa durante la première di stagione

Hawaii Five-0 10 perde uno dei personaggi storici: l'annuncio a sorpresa durante la première di stagione. Di chi si tratta?

126
CONDIVISIONI

I fan se lo aspettavano, e la première di Hawaii Five-0 10 ha confermato i loro dubbi. Un membro del cast regolare ha annunciato il suo addio alla serie, ma non sarà quello definitivo.

Il revival della serie anni Sessanta ha concluso la nona stagione con un cliffhanger in cui le vite di tre personaggi sono rimaste in bilico. Il pubblico ha passato l’estate chiedendosi chi sarebbe sopravvissuto, e la risposta è arrivata con il primo episodio di Hawaii Five-0 10.

ATTENZIONE: SPOILER SULLA PREMERE DELLA DECIMA STAGIONE

Chi ha annunciato a sorpresa il suo addio? Proprio lui, l’Hurley di Lost, Jorge Garcia, che si è unito a Hawaii Five-0 nella stagione 4 ed è diventato un membro regolare del cast a partire dalla stagione 5. Il primo episodio ha svelato ai fan che Jerry Ortega è stato colpito allo stomaco. È ancora vivo, però, e lo showrunner Peter Kenkov ha lasciato intendere che potrebbe apparire ancora nello show, poiché è sopravvissuto. Lo stesso Ortega ha lasciato la porta aperta a un suo eventuale ritorno, dicendo che l’esperienza di pre-morte lo ha lasciato desideroso di esplorare il resto della vita, piuttosto che dedicarsi alla task force Five-0. Almeno per ora.

“Sono grato per il mio tempo in Hawaii Five-0 “, ha detto Garcia a TVLine. “Mi è piaciuto molto tornare sulle isole e creare un personaggio collegato a così tante persone. Interpretare Jerry è stato un vero spasso, e non vedo l’ora di tornare di nuovo a girare con la mia ohana (famiglia) televisiva.”

In risposta, lo showrunner Peter M. Lenkov ha commentato: “Jorge è stato ventata fresca dal primo momento in cui si è unito al cast. I fan hanno immediatamente accettato la stranezza e la gentilezza di Jerry. Ci sarà sempre un posto per Jorge e Jerry in Hawaii Five-0, e ovviamente gli auguro il meglio. Ci mancherà molto.”

In altre parole, non tutto è perduto per i fan di Hawaii Five-0 che sperano di veder tornare Jerry in futuro, almeno per un cameo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.