Return To Love è il nuovo singolo di Andrea Bocelli ed Ellie Goulding dal 4 ottobre

Il nuovo singolo di Andrea Bocelli ed Ellie Goulding è Return To Love

5
CONDIVISIONI

Il nuovo singolo di Andrea Bocelli ed Ellie Goulding è Return To Love. L’artista toscano è quindi pronto a tornare in radio con un brano che anticipa l’uscita della versione speciale di che ha previsto per il mese di novembre, a un anno dal rilascio della versione ufficiale del suo primo disco di inediti dopo molti anni di assenza.

Ai duetti originali di , si aggiungono quindi quelli che sono stati pensati per Sì Forever: The Diamond Edition, in uscita su etichetta Sugar l’8 novembre prossimo, compreso quello con Ellie Goulding che sarà rilasciato per le radio a cominciare dal 4 ottobre.

Racconta Andrea Bocelli:

“Ogni amore è speciale e tuttavia segue sempre la stessa legge: lo stesso amore che fa crescere il seme, fa fiorire il fiore. Questa canzone imita il risveglio del cuore, la consapevolezza di una rinnovata capacità di amare”

E gli fa eco Ellie Goulding, che si è già detta entusiasta di fare parte di questo progetto con Andrea Bocelli:

“È stato davvero un grande onore per me essere cercata da una leggenda come Andrea Bocelli. Ho sempre avuto un’affinità con la musica classica e sono una grande fan delle canzoni d’amore. Per me Andrea ha una delle voci più belle e riconoscibili della nostra generazione. È stato divertente e sorprendente cantare in italiano, una vera gioia”.

Tra i nuovi duetti proposti nella prossima versione di Sì compare anche quello con l’attrice Jennifer Garner, mentre i nuovi brani a una sola voce saranno tre. Alla Gioia, registrato per festeggiare i 250 anni dalla nascita di Ludwig Van Beethoven, quindi Ragazzo Mio, che si ispira alla storia di un motivo tradizionale irlandese, e una versione celebrativa di Il Mare Calmo Della Sera con la quale ha trionfato nella sezione Giovani al Festival di Sanremo nel 1994, che quest’anno ha compiuto 25 anni.


Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.