Nuovo concerto di Billie Eilish a Milano a luglio 2020 per I-Days: prezzi biglietti in prevendita

Annunciato il nuovo concerto di Billie Eilish a Milano a luglio 2020 nell'ambito della kermesse I-Days: biglietti in prevendita dal 4 ottobre


INTERAZIONI: 88

La sua prima volta nel nostro Paese c’è stata nel febbraio 2018, poi un concerto quest’estate, nell’anno della consacrazione in classifica e un altro annunciato per i prossimi I-Days: il nuovo concerto di Billie Eilish a Milano andrà in scena il 17 luglio 2020 sul palco del Milano Innovation District – Area Expo del capoluogo lombardo.

Reduce da un clamoroso debutto col primo album in studio When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, che ha raggiunto il primo posto in contemporanea in 18 paesi nel mondo, la teen star rivelazione del pop americano vanta già 15 miliardi di flussi streaming nel mondo. Il suo esordio discografico è stato il maggiore in termini di vendite nell’ultimo decennio. Il tutto a soli 17 anni: una carriera folgorante e una passione per la musica che l’ha portata a scrivere e cantare già a 13 anni.

Il nuovo concerto di Billie Eilish a Milano a luglio 2020, nell’ambito del tour omonimo a supporto dell’ultimo album che sta collezionando tappe sold out in tutto il mondo, arriva dopo quello che questa estate l’ha vista cadere sul palco ma regalare uno spettacolo intenso al pubblico continuando a cantare da seduta, nonostante il brutto infortunio.

La prevendita generale dei biglietti per Billie Eilish agli I-Days a Milano parte su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 09:00 di venerdì 4 ottobre (ticket acquistabili anche attraverso il Bonus Cultura 18App).

I biglietti avranno il prezzo di 50,00 € più diritti di prevendita per Posto Unico, mentre i ticket per il PIT che consentono l’accesso all’area sottostante al palco costeranno 75,00 € più diritti di prevendita.

Ci sarà anche la possibilità di accedere ad una prevendita anticipata dei biglietti tramite l’App ufficiale di I-DAYS: a partire dalle 10:00 di mercoledì 2 ottobre fino alle 08:00 di venerdì 4 ottobre, infatti, scaricando l’applicazione della kermesse (sia per IOS che per Android) si potranno acquistare i ticket per il concerto di Billie Eilish.