Reunion di Smallville in Crisi sulle Terre Infinite con Erica Durance e Tom Welling per la gioia di Stephen Amell

Piccolo sequel di Smallville in Crisi sulle Terre Infinite? Ecco i dettagli sui ruoli di Erica Durance e Tom Welling

9
CONDIVISIONI

E alla fine sembra proprio che Stephen Amell sia stato accontentato e prima di dire addio all’Arrowverse possa assistere alla reunion di Smallville tanto sognata da tutti: Erica Durance e Tom Welling saranno insieme in Crisi sulle Terre Infinite, il crossover in onda tra dicembre e gennaio negli Usa. L’evento ormai si preannunci come qualcosa di imponente, un evento irripetibile che potrebbe segnare l’apice dell’Arrowverse che quest’anno perderà proprio il suo capofila ovvero Stephen Amell alias Oliver Queen.

Il primo ad essere annunciato è stato proprio Tom Welling ma nelle ultime ore è arrivata la conferma che al suo fianco ci sarà anche Erica Durance riprendendo il suo ruolo di Smallville ovvero quello di Lois Lane al fianco del suo Superman per un numero non precisato di episodi. Il crossover dovrebbe rivelare ciò che è successo quando il dramma WB-CW si è concluso dopo 10 stagioni nel 2011.

Non è la prima volta che Erica Durance appare nell’Arrowverse visto che, nella terza stagione di Supergirl, ha prestato il volto alla madre di Kara Zor-El e sarà curioso capire se l’attrice vestirà i panni di entrambi i personaggi o come la serie spiegherà questo doppio volto per lei, forse sarà il doppelganger in Crisi?

Dall’altra parte, Erica Durance non sarà l’unica Lois Lane del maxi crossover di cinque ore visto che, proprio come succederà con Superman, al suo fianco (forse) ci sarà anche Elizabeth Tulloch, che ha fatto il suo debutto come intrepida reporter del Daily Planet nell’evento “Elseworlds” dell’anno scorso e che abbiamo lasciato incinta.

A quanto pare la ritroveremo con al fianco il suo bambino. Al momento manca una Lois Lane visto che i Superman annunciati saranno tre ovvero quello di Tom Welling, Tyler Hoechlin e quello di Brandon Routh. Rimane se ci sarà un’altra Lois Lane e se davvero Michael Rosenbaum tornerà nei panni di Lex Luthor per avere una reunion di Smallville al gran completo.

Crisi sulle Terre Infinite prenderà il via con Supergirl domenica 8 dicembre, seguirà con Batwoman lunedì 9 dicembre e The Flash martedì 10 dicembre. Dopo l’interruzione invernale, il crossover riprenderà il 14 gennaio con Arrow e con Legends of Tomorrow. Non c’è ancora una data italiana di messa in onda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.