Tom Welling è di nuovo Superman per l’Arrowverse: il crossover svelerà cos’è accaduto a Clark Kent dopo Smallville?

Tom Welling di Smallville riprenderà il ruolo di Superman nel crossover dell'Arrowverse dal titolo Crisis on Infinite Earths

114
CONDIVISIONI

Tom Welling si aggiunge alla lista di Superman annunciati per il gran crossover dell’Arrowverse. Dopo la notizia che Tyler Hoechlin e Brandon Routh torneranno nei panni dell’Uomo d’Acciaio per Crisis on Infinite Earths, TVLine conferma che l’attore di Smallville Tom Welling si unirà all’evento televisivo diviso in cinque parti.

Secondo un comunicato fornito dalla CW, il crossover “rivelerà quello che è successo a Clark Kent quasi dieci anni dopo la conclusione di Smallville.” Ricordiamo che Tom Welling ha interpretato il futuro Superman dal 2001 al 2011 per un totale di 10 stagioni. Da allora, l’attore è stato più volte invitato a tornare sul piccolo schermo, ma alla fine ha preferito concentrarsi su film indipendenti. Di recente è però apparso nella terza stagione di Lucifer nel ruolo del tenente Marcus Pierce. Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, ha così commentato la notizia:

Per otto anni, Arrow si è appoggiato sulle spalle di Smallville. In poche parole, non ci sarebbe né Arrow, né l’Arrowverse senza di lui. Quindi, quando abbiamo iniziato a parlare di Crisis on Infinite Earths, la nostra prima, seconda e terza priorità era fare in modo che Tom riprendesse il suo ruolo iconico come Clark Kent. Dire che siamo elettrizzati sarebbe un eufemismo grande quanto Superman.

Crisis on Infinite Earths prende il via domenica 8 dicembre con un episodio di Supergirl; quindi prosegue in Batwoman e poi in The Flash. Dopo una piccola pausa, il crossover si conclude con l’episodio di Arrow del 14 gennaio seguito da una puntata speciale di Legends of Tomorrow.

Il casting precedentemente annunciato include alcuni personaggi di Black Lightning, che fino ad oggi non ha mai fatto parte del Arrowverse; il doppiatore Kevin Conroy nel ruolo di un Bruce Wayne dal futuro; LaMonica Garrett; Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei panni di Clark Kent / Superman e Lois Lane di Supergirl; Routh nei panni di una versione di Superman; Jon Cryer nel ruolo di Lex Luthor; e Burt Ward in un ruolo non ancora rivelato.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.