Il nuovo promo di The Good Doctor 3 mostra un inedito Shaun tra cene romantiche e barzellette (video)

Un primo appuntamento da dimenticare per Shaun in The Good Doctor 3?

38
CONDIVISIONI

Il prossimo 23 settembre andrà in onda negli Usa The Good Doctor 3, il medical drama ABC con Freddie Highmore che il pubblico italiano ha apprezzato prima su Rai1 e poi su Rai2. I nuovi episodi dovrebbero arrivare in Italia il prossimo febbraio ma, fino ad allora, i curiosi potranno dedicarsi agli spoiler e ai nuovi promo che in questi giorni stanno mostrando uno Shaun inedito alle prese con i sentimenti e le barzellette.

Ebbene sì, il nuovo sneak peek della première di The Good Doctor 3 mostra Shaun alle prese con il suo primo appuntamento ufficiale visto che, proprio nel finale della seconda stagione, ha chiesto alla Dottoressa Carly Lever (Jasika Nicole) di uscire insieme. Dopo tutto questo tempo e questa attesa finalmente potremo assistere a questo appuntamento in cui il dottore cercherà di raccontare una barzelletta ma il suo tentativo non andrà come sperato e di questo parlerà poi con Claire sfogandosi al grido di: “È stato un disastro”.

Ecco il video del momento:

Il creatore David Shore ha già sottolineato che la terza stagione è stata dedicata all’esplorazione della vita amorosa di Shaun ma non solo e la sinossi dei primi tre episodi rivelano qualcosa su The Good Doctor 3. Nel secondo episodio dal titolo “Debts“, mentre il Dr. Marcus Andrews promette di aiutare un buon samaritano ferito mentre interrompeva un attacco sessuale, il Dr. Audrey Lim affronta una decisione difficile quando i genitori di un giovane paziente sospettano che il Dr. Neil Melendez abbia fatto un errore. 

Nel frattempo, Shaun Murphy riceve consigli dopo la sua disastrosa uscita con Carly mentre Claire riceve una visita a sorpresa da sua madre. Nel terzo episodio dal titolo “Claire”, la dottoressa Brown affronta complicazioni a casa e sul lavoro mentre si prepara a condurre il suo primo intervento chirurgico. Nel frattempo, un incidente di pesca sportiva sfida il resto del personale alle prese con un pescatore d’eccezione interpretato da Robert Sean Leonard

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.