Nel nuovo trailer di The Good Doctor 3 c’è posto per Shaun e i suoi nuovi casi: quando andrà in onda la serie?

Quando andranno in onda i nuovi episodi di The Good Doctor 3? Ecco le novità

36
CONDIVISIONI

Nel nuovo trailer di The Good Doctor 3 c’è posto per tutti. Questa è la novità dell’ultima ora visto che proprio nel suo prime time del lunedì, ABC ha deciso di rilasciare un nuovo promo della serie mettendo da parte la vita sentimentale di Shaun a favore degli altri protagonisti e dei nuovi casi che dovranno trattare. La nuova stagione della serie con l’amato Freddie Highmore debutterà negli Usa il prossimo 23 settembre andando in onda fino alla fine dell’anno con i primi episodi in attesa della pausa invernale.

Sarà a quel punto, salvo cambiamenti, che il pubblico italiano potrà vedere The Good Doctor 3 su Rai2. Secondo le prime anticipazioni sulla programmazione invernale della rete di Carlo Freccero, i nuovi episodi del medical drama sono previsti a partire da febbraio andando in scena fino a primavera con l’intera stagione quasi in contemporanea con gli Usa (almeno per quel che riguarda il finale). Ma cosa succederà nei nuovi episodi?

The Good Doctor 3 ripartirà proprio dalla nuova vita di Shaun, almeno quella sentimentale, visto che Jasika Nicole è stata promossa a regular e la sua dottoressa Lever potrà finalmente avere il suo primo appuntamento con il protagonista. Il nuovo promo non mostra solo la loro cena e il momento “tipico” del bacio davanti alla porta, ma anche altri aspetti dei nuovi episodi a cominciare dai casi che arriveranno all’ospedale St. Bonaventure.

Ecco il trailer di The Good Doctor 3:

Shaun è stato assunto nuovamente come medico alla fine della stagione dopo quello che è successo con il Dr. Jackson Han e adesso ha la possibilità di andare avanti ricordando a tutti le sue qualità senza arrendersi fino a che non esaurisce ogni opzione possibile. Proprio questo è quello che fa quando una donna in fin di vita si presenta nel suo reparto. Cos’altro ci attende nei nuovi episodi della serie? Le prime novità arriveranno tra 20 giorni quando negli Usa Shaun riprenderà la sua corsa.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.