Guida Fortnite 10: dove trovare la Stella Segreta della Settimana 7

Con Estate Succosa, Epic Games introduce una nuova misteriosa stella da individuare. Nulla di più facile con la guida di OM!

3
CONDIVISIONI

Fortnite 10 continua la sua cavalcata in rete con Estate Succosa. Si tratta della nuova tornata di missioni confezionate dagli sviluppatori di Epic Games per il loro celebre Battle Royale, ancora giocatissimo su PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android. Un vero e proprio fenomeno che deve la sua fortuna alla stessa compagnia, attivissima nell’offrire agli appassionati contenuti sempre aggiornati e diverse stagioni tematiche, così da mantenere alta l’attenzione degli utenti e i riflettori della stampa.

Come vi dicevo, quindi, i gamer sono chiamati ad affrontare nuove sfide in Fortnite 10, ed in particolare quelle delle settima settimana della Stagione 10 – compresa tra il 12 e il 19 settembre 2019. Come ormai da tradizione, i giocatori della Battaglia Reale che hanno completato almeno tre missioni Estate Succosa possono mettersi sulle tracce della Stella della Battaglia Segreta della Settimana 7 di Fortnite. Si andrà di conseguenza a sbloccare una schermata di caricamento segreta, che fornisce indizi sulla posizione della stella sulla grande isola che ospita i match in multiplayer.

Per tutti coloro che vogliono arraffare la Stella della Battaglia Segreta velocemente, arriva in soccorso il video visibile poco più in alto in questo stesso articolo. Come avrete già capito, la clip svela dove si trova la stella segreta della Settimana 7 di Fortnite 10. Dovrete recarvi nella zona sud-ovest della mappa, ovvero nel bioma polare. Recatevi in particolare a Boschetto Bisunto, area dell’isola che è stata reintrodotta da Epic Games dall’ultimo aggiornamento di gioco, conosciuto con il codice 10.30. L’immagine più in basso, poi, localizza l’oggetto nel ristorante di Boschetto Bisunto.

Stella Segreta Settimana 7 Fortnite 10

In chiusura, vi ricordo di unirvi alla grande community italiana Fortnite Italia Group su Facebook. Il gruppo è in forma e attivo, e dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di amici con cui giocare alla Battaglia Reale made in Epic, di consigli e interessanti discussioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.