Tutto pronto per update 10.30 di Fortnite: orario di manutenzione e novità

L'atteso aggiornamento della Battaglia Reale più giocata sarà disponibile da oggi su tutte le piattaforme

AGGIORNAMENTO 11/09/2019, ore 12:05: L’update 10.30 di Fortnite ha introdotto, tra le altre cose, la località di Palme Acquatiche, visibile nel trailer in calce. Tutti i giocatori potranno trasformarsi in oggetti casuali semplicemente accovacciandosi. Torna pure Boschetto Bisunto.

ARTICOLO ORIGINALE: L’update 10.30 di Fortnite Battle Royale è vicinissimo all’uscita su un po’ tutte le piattaforme di riferimento – vale a dire PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android. Come svelato via social network dagli sviluppatori di Epic Games, il celebre shooter online andrà ad aggiornarsi ancora, con un carico di diverse novità per ora ancora avvolte nel mistero più fitto – e apparentemente a prova di dataminer. La data che tutti gli appassionati ancora impegnati sui server di gioco devono cerchiare a più tinte di rosso sui propri calendari è quella di oggi, 11 settembre 2019.

A partire dalle ore 10:00 italiane, i server della Battle Royale più giocata del panorama videoludico sono stati chiusi per manutenzione. Questa, come spesso accade, dovrebbe durare un paio d’ore al massimo, e farà naturalmente da ponte all’introduzione dell’update 10.30 di Fortnite. Come già dicevamo, Epic Games è stata avara di notizie in questa occasione, non andando a pubblicare la consueta immagine con tutte le novità in arrivo con l’aggiornamento sul sito ufficiale. Da Twitter, il team americano stuzzica i fan con la sibillina frase Uscite dal guscio. Possibile che, almeno a sentire le ipotesi della folta community, si riferisca al recente ritorno dal passato di Kevin: il cubo viola potrebbe esplodere ancora una volta, portando numerosi cambiamenti alla grande mappa che ospita i match in multiplayer.

L’isola dovrebbe quindi cambiare aspetto dopo l’imminente uscita dell’update 10.30 di Fortnite Battaglia Reale, per ora nel pieno della decima stagione – tra viaggi nel tempo e possenti robot combattenti. In attesa di saperne di più tra pochissimo, vi invitiamo a partecipare alla grande community su Facebook dedicata al gioco, Fortnite Italia Group. Si tratta di un gruppo piuttosto affollato e attivo, in cui potrete trovare amici con cui giocare a tutte le modalità, diverse informazioni e consigli utili, così come partecipare a interessanti discussioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.