Weekend dolce con il volantino Euronics su Huawei P20 Pro e Galaxy S10: prezzi di metà settembre

Importanti novità riguardanti la campagna appena lanciata dalla nota catena qui in Italia

41
CONDIVISIONI

Il weekend che stiamo vivendo è caratterizzato anche dal lancio del nuovo volantino Euronics, grazie al quale potremo acquistare smartphone di fascia alta a prezzi più bassi rispetto agli standard di questa catena. In particolare, dopo il punto della situazione condiviso ad inizio settimana sulle offerte della suddetta catena online, tocca prestare maggiore attenzione soprattutto ai potenziali acquirenti di un Huawei P20 Pro. O in alternativa di un Samsung Galaxy S10.

Come stanno le cose oggi 14 settembre? Il volantino Euronics, giusto premetterlo, è concentrato sugli elettrodomestici. Al suo interno sono stati collocati degli smartphone, ma a mio modo di vedere le promozioni non sono particolarmente convenienti per chi è solito seguire l’andamento dei prezzi online. Soprattutto in store come Amazon. Tuttavia, è possibile portare alla vostra attenzione una nuova selezione questo sabato.

I prezzi degli smartphone Huawei con il volantino Euronics

Ampio risalto ad un produttore come Huawei all’interno del volantino Euronics. Basti pensare al fatto che nella campagna in questione troviamo smartphone come Huawei Mate 20 Pro a 499 euro, senza dimenticare il già menzionato Huawei P20 Pro a 479 euro e Huawei Mate 20 a 399 euro. Occhio anche a device solo sulla carta minori, come nel caso di Huawei P Smart 2019 a 179 euro, Huawei Y7 2019 a 159 euro e Huawei Y6 2019 a 129 euro. A chiudere il cerchio troviamo Huawei Y5 2019 a 119 euro e Huawei P30 a 599 euro.

Il volantino Euronics e gli smartphone Samsung

Qualora doveste essere interessati ad uno smartphone Samsung, le alternative non vi mancheranno con il volantino Euronics trattato oggi 14 settembre. Oltre al Samsung Galaxy S10 a 799 euro, infatti, abbiamo anche il Samsung Galaxy S10+ a 899 euro ed il Samsung Galaxy A80 a 599 euro. Infine, non dimenticate il Samsung Galaxy A70 a 379 euro. Insomma, valutate bene tra smartphone Samsung e Huawei, nell’ambito di una campagna che sarà valida fino al prossimo 26 settembre.

Commenti (2):
Fabbbri

Euronics scusate… Li ho cercati di persona in 4,5 punti vendita e anche dal sito da’ solo quelli a 1000€

Fabbbri

Ma non ci sono disponibili i huawei mate 20 pro in tutti gli eorinics a Roma….. Volantini fuorvianti….

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.