Guida Fortnite 10 Settimana 6: dove trovare la Stella della Battaglia segreta

Tutti i giocatori della Battle Royale di Epic Games sono chiamati a scovare la preziosa stella. E ad incontrare un vecchio amico!

1
CONDIVISIONI

La Settimana 6 di Fortnite 10 è ormai entrata nel vivo. Tutti i giocatori ancora impegnati sui server dello shooter online di Epic Games su PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch e dispositivi mobile – sia iOS che Android – possono infatti lanciarsi in nuove Sfide e nella struttura a Missioni introdotta dal team di sviluppo americano. Obiettivo è quello di guadagnare esperienza, skin speciali e oggetti cosmetici, così come, per gli eventuali acquirenti, scalare i gradi del Pass della Battaglia per portare a casa le tradizionali ricompense esclusive.

Anche per la sesta settimana di Fortnite 10 torna poi la Stella della Battaglia segreta, che i gamer sono chiamati a scovare nella grandissima mappa che ospita i match multiplayer del Battle Royale più celebre del panorama videoludico. In questa breve e pratica guida, vado allora a spiegarvi nel dettaglio come ottenerla, a prescindere dalla piattaforma su cui giocate. Prima di tutto, è importante ricordare che per sbloccare la Stella della Battaglia segreta è necessario aver portato a termine tutte le Sfide della Settimana 6 proposte.

Una volta fatto questo, andrà subito ad essere accessibile una schermata di caricamento bonus: questa mostra le Lande Letali, che ospitano nuovamente il cubo viola Kevin, di ritorno dopo essere stato distrutto in passato sfruttando i viaggi nel tempo introdotti proprio da Fortnite 10. La Stella della Battaglia Segreta della Settimana 6 della Stagione 10 si trova allora nelle Lande Letali, e più nello specifico sul piccolo molo visibile accanto al laghetto. L’immagine in calce vi mostra la posizione esatta, mentre nel frattempo vi ricordo di iscrivervi alla grande community italiana dedicata allo sparatutto di Epic Games, Fortnite Italia Group. Si tratta di un gruppo su Facebook piuttosto affollato e attivo, in cui potrete trovare amici con cui giocare a tutte le modalità, diverse informazioni e consigli utili, così come partecipare a interessanti discussioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.