I Caryl protagonisti in The Walking Dead 10: “Sarà una delle relazioni più forti”

I Caryl di nuovo protagonisti in The Walking Dead 10

87
CONDIVISIONI

Il 7 ottobre è ormai dietro l’angolo e presto saremo davanti allo schermo per guardare i nuovi episodi di The Walking Dead 10. L’ottima nona stagione è stata bistrattata dal pubblico scappato in massa lasciando che la serie sprofondasse negli abissi più cupi della palude degli ascolti, le cose miglioreranno questa volta? Il cast lo spera così come tutti coloro che lavorano allo show e continuano a promettere fuochi d’artificio e novità, ma questa basterà?

La lunga storia di Negan, forse troppo dilatata nel tempo per i fan della serie, ha allontanato il pubblico ma quella dei Sussurratori potrebbe riportarlo indietro in massa. Alpha è pronta per la sua battaglia visto che i superstiti non hanno rispettato i confini e questo regalerà nuovi spunti alla serie ma, soprattutto, piazzerà alcuni protagonisti in posti e in ruoli tutti nuovi.

Ecco il teaser della nuova stagione:

Sullo sfondo rimangono loro, gli amati protagonisti storici della serie, quelli che tutti definiscono i Caryl, ovvero Daryl e Carol. La stessa Angela Kang ha definito quello che c’è tra i due protagonisti “una delle relazioni più forti dello show” e per questo, promette, che sarà trattata con alcune “cose ​​meravigliose”. I due si sono sostenuti, oltre ogni limite, sin da quando la serie è stata lanciata nel 2010 e adesso ci sono grandi cose in vista per loro e ad EW, la Kang rivela:

“Si fidano a vicenda, si amano, sono davvero i migliori amici. Ovviamente ci sono molti fan che desiderano di più. Entrambi sono venuti dal trauma e dal nulla. C’è qualcosa di veramente profondo tra loro. C’è roba divertente e poi c’è roba che diventa piuttosto spinosa. Sono soli in questa avventura insieme. Li amo insieme… Ogni volta che metti quei due in una scena, senti immediatamente tutto il peso delle cose che entrambi hanno vissuto come individui e come accoppiamento nel corso degli anni. Tra loro c’è solo qualcosa di veramente bello”.

Come si trasformerà tutto questo sullo schermo?

Ecco il promo di The Walking Dead 10:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.