Il trailer di The Walking Dead 10 al Comic-Con 2019 svela baci inattesi, un cameo sconvolgente e lo scontro tra Carol e Alpha

Tutto quello che non avete visto (e capito) del trailer di The Walking Dead 10

26
CONDIVISIONI

Il trailer di The Walking Dead 10 al Comic-Con 2019 ha cambiato nuovamente le carte in tavola per tutti. Le parole usate da Daryl sono chiare e lasciano intendere che questa decima stagione sarà da record in termini di vittime e di scontri: “Sembra che ci limitiamo a sopravvivere tra una battaglia e l’altra“. Questa è la vita dei nostri sopravvissuti che continuano ad accontentarsi di questo continuo cerchio che li vede tranquilli fino a quando il nemico di turno non si affaccia all’orizzonte.

Questa volta il nemico è ancora Alpha e, dopo qualche mese di pace, Carol è convinta che questa routine debba essere di nuovo spezzata al grido di “Questa put*ana deve morire”. Il confine non è più tale nel nuovo trailer di The Walking Dead 10 e la battaglia finale può avere inizio con lei che passa il confine e con i Sussurratori che lo scoprono tanto da dichiarare guerra ai nostri superstiti.

Ecco il trailer con i sottotitoli in italiano:

Sullo sfondo rimane tutto il resto, scene che non ci aspettavamo di vedere e che hanno lasciato tutti a bocca aperta a cominciare dai fan di Michonne che, tra una battaglia e uno scontro con gli zombie, riesce addirittura a lanciarsi in un bacio appassionato con Ezekiel. Nel salto temporale di qualche mese, l’ex di Carol sembra aver trovato rifugio proprio in Michonne ma a che livello troveremo la loro storia? Potrà tutto questo separare ancora la comunità? La loro relazione era contemplata anche nei fumetti ma a quel punto mancava poco alla morte del Re per mano di Ezekiel, forse sarà lui ad immolarsi per Carol?

Quest’ultima si consola con Daryl. I due finalmente possono tornare ad avere qualche scena insieme e questo non può che rendere felici i loro fan che lo attendevano da tempo. I due ridono, scherzano e lui conferma che Carol è la sua migliore amica tant’è che lei lo prende in giro dicendo che dovrebbero avere braccialetti uguali magari da fare con le conchiglie.

Ebbene sì, il trailer di The Walking Dead 10 ci porta al mare tra lotte in spiaggia, zombie che camminano nelle acque e una barca, molto probabilmente quella su cui Carol ha passato la vita in questi ultimi mesi. Quali novità arriveranno dal mare?

Infine, ecco il cameo che non ti aspetti. In un frame, alle spalle di Carol, compare Henry. A quanto pare Carol dovrà fare i conti con sensi di colpa e ricordi devastanti, sarà questo a portarla a passare il confine?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.