Ufficiale il cast di Amici Celebrities al via il 24 settembre su Canale5

Finalmente ufficiale il cast di Amici Celebities con la prima puntata condotta da Maria De Filippi

1
CONDIVISIONI

Il cast di Amici Celebrities è finalmente ufficiale. Dopo settimane di indiscrezioni, che si sono ricorse in rete fino alla resa definitiva dei concorrenti, arriva finalmente la lista di tutti gli vip che prenderanno parte al prossimo talent condotto da Maria De Filippi solo per la prima puntata.

Si conferma l’arrivo di Cristina Donadio, che in Gomorra interpreta Scianel, mentre quella di Martin Castrongiovanni è l’unica sorpresa nel cast del talent che debutta a stretto giro di giorni sull’ammiraglia Mediaset. L’ex campione di rugby è attualmente impegnato con la conduzione di Tu Si Que Vales, impegno che non lo distoglierà dalla partecipazione ad Amici Celebrities.

A chiudere la rosa dei possibili partecipanti è l’attore Massimiliano Varrese, debuttante nel 1998 tra i Carramba Boys e protagonista di diverse fiction di Canale5 come Il Bello Delle Donne, Carabinieri e Camera Cafè. Nel 2005, ha raggiunto la popolarità con la partecipazione a Grandi Domani.

Si conferma anche l’ingaggio di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e figlia del celebre avvocato Annamaria Bernardini De Pace. La concorrente di Amici Celebrities è una veterinaria, anche se è nota per essere stata sposata con l’attore che oggi divide la sua vita con Rocio Munoz Morales dalla quale ha avuto due figlie dopo i tre ragazzi avuti dal primo matrimonio.

Sono invece ufficiali tutti gli altri concorrenti già annunciati, che dal 24 settembre inizieranno a mettersi in gioco e al cospetto dei professori, tra cui anche la temibile Alessandra Celentano.

Canto, ballo e recitazione sono le materie che dovranno affrontare per mostrare le loro abilità. Il programma era stato lanciato come Amici Vip e molte erano le incertezze sulla conduzione, che è stata ufficialmente assegnata a Michelle Hunziker. Da definire, invece, il ruolo degli ex concorrenti di Amici come Giordana Angi, Irama, Alberto Urso e Annalisa.

Joe Bastianich

Filippo Bisciglia

Pamela Camassa

Martin Castrogiovanni

Raniero Monaco di Lapio

Emanuele Filiberto di Savoia

Cristina Donadio

Ciro Ferrara

Francesca Manzini

Laura Torrisi

Massimiliano Varrese

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.