Euphoria su Sky Atlantic, la serie con Zendaya sbarca in Italia con una maratona televisiva

Arriva la serie Euphoria su Sky Atlantic con protagonista la giovane attrice Zendaya: ecco data, trailer e programmazione

51
CONDIVISIONI

È la serie scandalo di cui tutti stanno parlando e ora arriva anche in Italia: sbarca Euphoria su Sky Atlantic, il prodotto televisivo targato HBO in onda durante l’estate negli Stati Uniti. Basata sull’omonima miniserie israeliana, lo show creato da Sam Levinson racconta le vicende di un gruppo di adolescenti alle prese con droghe, sesso, identità, traumi, amore e amicizia. Tra i produttori di Euphoria c’è Drake.

Con uno stile impeccabile intriso di originalità e realismo, Euphoria sviscera nel mondo dei teenagers di oggi, mostrando luci e ombre di una gioventù allo sbando e senza speranza. La fotografia e la colonna sonora sono le parti più interessanti dello show, che regalano una cornice cruda e provocatoria. Lodata da pubblico e critica, la HBO non ha perso tempo a confermare la serie per una seconda stagione. Per lanciare il fenomeno televisivo dell’anno, Euphoria su Sky Atlantic andrà in onda seguendo una specifica maratona. La programmazione partirà da giovedì 26 con due episodi alla volta, e proseguirà fino a domenica 29 settembre in seconda serata alle 23:15.

Nel cast di Euphoria, una straordinaria Zendaya  (già vista in Spider-Man: Far from Home) nei panni della diciassettenne Ruth Bennet, giovane appena uscita dal rehab. Hunter Schafer interpreta Jules Vaughn, amica di Ruth e adolescente alla ricerca della sua identità; Jacob Elordi è il viziato Nate Jacobs; Maude Apatow interpreta Lexi Howard; Angus Cloud è Fezco; Eric Dane (il Mark Sloan di Grey’s Anatomy) veste i panni di Cal Jacobs, padre di Nate; Alexa Demie è la popolare Maddy Perez; Barbie Ferreira interpreta Katherine “Kat” Hernandez; Nika King è Leslie Bennett; Storm Reid ricopre il ruolo di Gia Bennett; Algee Smith è Christopher McKay; e Sydney Sweeney interpreta Cassie Howard.

La prima stagione, composta da 8 episodi, andrà quindi in onda dal 26 settembre su Sky Atlantic. Ecco il trailer di Euphoria:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.