Assaggio del Huawei Mate 30 nel nuovo video trailer: le conferme

Appena rilasciata sui canali ufficiali Huawei una nuova clip per le ammiraglie del 19 settembre

7
CONDIVISIONI

Un nuovo assaggio del Huawei Mate 30 è presente nel nuovo video trailer di lancio che, pur non mostrando il device naturalmente, ci fornisce degli spunti interessanti sul prossimo telefono prossimo al lancio il 19 settembre a Monaco, in Germania. La clip, appena pubblicata sui canali ufficiali del produttore, è quella presente al termine dell’articolo e va esaminata in ogni frame.

Il primo aspetto del Huawei Mate 30 che non può passare inosservato, guardando il video, riguarda la fotocamera circolare che di certo campeggerà sul retro del telefono. La forma del cerchio, in effetti, campeggia in molti fotogrammi della clip e dunque non lascia spazio a dubbi. Non mancano poi altri riferimenti importanti, agli scatti effettuati in condizioni di scarsa luminosità che, ancora una volta e di certo, saranno migliorate. Ancora, visionando il filmato, non si può sottovalutare la portata di concetti quali velocità, prestazioni e performance.

Sarà il Huawei Mate 30 Pro il device di punta di questa generazione, naturalmente. Per quanto il video trailer odierno non presenti dettagli tecnici sul modello, sembra ormai certo che questo device potrà contare su una quad camera posteriore, con ben due sensori principali da 40 MP. In compenso, il modello standard Mate 30 avrà solo, si fa per dire, tre sensori. A bordo di entrambe le varianti, dovrebbe esserci il supporto alla tecnologia Huawei SuperCharge da 40 W, dunque tempi di ricarica davvero brevi.

Solo qualche giorno fa, nel corso del convegno IFA di Berlino, è stato lanciato il nuovo processore Kirin 990. Questa componente sarà una novità assoluta proprio a bordo dei Huawei Mate 30, e potrà fare affidamento pure sulla rivoluzionaria e potente doppia architettura NPU per le prestazioni in ottica Intelligenza Aritificiale.

Nel corso dei prossimi giorni che ci separano dalla presentazione probabilmente nuove rivelazioni ufficiali e ufficiosi non mancheranno ma ecco intanto il trailer video di lancio appena rilasciato.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.