Nicki Minaj si ritira dalla musica? L’annuncio su Twitter: “Sostenetemi fino alla mia morte”

La rapper di Megatron aveva già parlato di nozze e maternità, ma quanto c'è di vero?

Nicki Minaj si ritira dalla musica, o forse no. Con un tweet pubblicato nelle ultime ore, la rapper statunitense ha lanciato un messaggio che ha lasciato increduli – ma pieni di dubbi – i fan: Ho deciso di ritirarmi e avere una famiglia. Sapete bene quanto sia felice adesso. Ai miei fan: continuate a sostenermi, fino alla mia morte”.

L’idea della fan-zone di Nicki è che la loro beniamina abbia deciso, temporaneamente, di sospendere l’attività discografica per cercare una migliore dimensione nella sua sfera personale. Per la rapper di Megatron, del resto, è tempo di passi indietro: solo recentemente, dopo le pressioni ricevute dalla Human Rights Foundation (HRF) nella persona di Thor Halvorssen, Nicki Minaj aveva rinunciato allo show che avrebbe dovuto tenere in Arabia Saudita per il Jedda World Fest. Halvorssen, infatti, aveva scritto una lettera alla rapper per farle presente che nel Paese governato dal principe ereditoraio Mohammed Bin Salman si commettono crimini contro l’umanità.

Nella sera di ieri, 5 settembre, Nicki Minaj ha annunciato il suo ritiro dalla musica e Billboard ha contattato i rappresentanti della rapper per avere un commento, che ancora non arriva. Come ricorda Rolling Stone era il 2018 quando Nicki aveva dichiarato di essere prossima a diventare madre. Non mancano, ovviamente, le speculazioni su una probabile strategia di marketing di cui la stampa ha spesso riportato le dinamiche specialmente dal mondo dell’hip-hop, come stava accadendo in Italia con l’annuncio dell’addio alla musica di Rocco Hunt, seguito poi dall’uscita di un nuovo album e dalla smentita del rapper stesso.

Negli ultimi mesi, in effetti, Nicki Minaj aveva annunciato di voler convolare a nozze con Kenneth Petty, dunque si era creata già una certa breccia tra la vita pubblica e la sfera privata. Per il momento non si hanno altre informazioni e tutto ciò che si trova in rete nasce da congetture.

Nicki Minaj si ritira dalla musica? Da quanto esistono i social, tutto ciò che viene scritto può avere tanti significati e diventare una verità, ma anche una fish per prepararsi alla migliore partita di sempre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.