Il revival di Beverly Hills 90210 riporta a galla il passato di Donna: BH90210 regala al pubblico un altro volto noto

Il revival di Beverly Hills 90210 ha portato a galla il doloroso passato di Donna e un volto storico della serie, di chi si tratta?

28
CONDIVISIONI

Il revival di Beverly Hills 90210 continua ad andare avanti con successo negli Usa rivelando dettagli e novità relative agli amati personaggi che hanno visto le loro vite cambiare dopo il successo della serie cult anni ’90. Tra ricordi e luoghi quasi sacri, la serie ha riportato a galla vecchi personaggi e nuovi rapporti e lo stesso è successo nel penultimo episodio andato in onda negli Usa proprio qualche ora fa. Questa volta a finire sotto la lente è la bella Donna e il suo passato turbolento in amore soprattutto quando sulla sua strada si è presentato un fidanzato diventato violento e aggressivo nei suoi confronti.

Chi ha visto la serie originale sa benissimo che stiamo parlando di Ray Pruit, il ragazzo arrivato in cerca di fortuna nella bella Beverly Hills inseguendo la sua passione per la musica e la chitarra. Jamie Walters ha vestito i suoi panni per due stagioni ed è stato guest star in una terza almeno fino a quando in uno dei suoi frequenti attacchi di ira ha fatto del male a Donna spingendola dalle scale.

Ecco il video del momento:

Proprio lui è tornato come guest star nell’episodio andato in onda ieri sera di BH90210 con il titolo “Picture’s Up” intento a cantare in un bar. Donna e i suoi pensano che sia la sua la mano che abbia dato il via all’incendio dello scorso episodio ma lo stesso Walters ammette di non essere lui il colpevole anche se le ragioni per farlo sarebbero state molte.

Lo stesso attore ammette che recitare l’odioso e violento Ray ha stroncato la sua carriera di attore e che per questo ha deciso di lasciare il mondo della recitazione per diventare un pompiere: “Adesso gli spengo gli incendi, non li appicco“. Inutile dire che è stato divertente il siparietto tra lui e Shannen Doherty che ammettono di conoscersi a vicenda e quest’ultima ha addirittura rilanciato incredula: “C’è stata anche una sesta stagione?”. Ad un passo dal finale anche questo episodio è stato promosso, non ci sono dubbi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.