Emily Valentine nel revival di Beverly Hills 90210? Christine Elise ha detto sì

Christine Elise tornerà nei panni di Emily Valentine nel revival di Beverly Hills 90210?

29
CONDIVISIONI

In molti se lo sono chiesto in queste settimane e alla fine sembra che la risposta sia arrivata e che sia positiva: Emily Valentine nel revival di Beverly Hills 90210 ci sarà. Capitolo chiuso per la bad girl della serie tv cult degli anni ’90 che si prepara a tornare per raccontare cosa ne è stato di lei dopo il sofferto addio al suo amato Brandon proprio quando ha deciso di tornare sulla retta via.

Secondo quanto riporta Deadline sembra che Christine Elise tornerà a vestire i panni del suo personaggio nel revival di Beverly Hills 90210 che andrà in onda su Fox, negli Usa, ad agosto, ma non ci sono ulteriori dettagli al momento. Quello che è certo è che Emily Valentine dovrebbe tornare per un arco di più episodi ma non è stato rivelato né quando e né come.

Al momento le riprese vanno avanti sul set di Vancouver e non sono molti i dettagli venuti a galla sul progetto che rimane ancora avvolto in un alone di mistero facendo storcere un po’ il naso ai fan. Il revival di Beverly Hills 90210 è stato descritto come un drama ispirato alla vita reale e alle relazioni degli attori della serie ovvero Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

I membri del cast hanno preso strade diverse quando la serie si è conclusa ormai quasi vent’anni fa e sembra che la morte di Luke Perry sia per loro la causa scatenante (almeno nella serie) del loro ritorno al passato. Gli ex ragazzi di Beverly Hills 90210 si ritroveranno convinti che la serie debba tornare in onda con un revival ma non si capisce bene come le cose procederanno.

BH90210 è prodotto da CBS TV Studios e Fox Entertainment, mentre i co-showrunner sono Chris Alberghini, Mike Chessler e Paul Sciarrotta che saranno produttori esecutivi al fianco delle star della serie ovvero Carteris, Doherty, Garth, Green, Priestley, Spelling e Ziering.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.