Riparti alla grande con le offerte Amazon della settimana: telefoni Huawei, Xiaomi e Samsung scontati

Gli sconti non mancano, soprattutto per la fascia di mercato intermedia: su cosa si può puntare

10
CONDIVISIONI

Le offerte Amazon di questa settimana rientrano nella grande campagna promozionale “Riparti alla grande” del noto store di Jeff Bezos. Al rientro delle vacanze per la stragrande maggioranza degli italiani c’è la sorpresa di sconti notevoli online su smartphone Huawei, Xiaomi ma anche Samsung.

Va fatto notare come gli sconti siano attivi da oggi 2 settembre appunto e fino al prossimo 9 settembre. Si tratta di 8 giorni esatti in cui il risparmio sarà di casa presso l’e-commerce per la totalità delle categorie merceologiche presenti sul sito. Gli sconti hi-tech sono di certo il fiore all’occhiello delle promozioni: ecco dunque segnalate tre soluzioni di certo non trascurabile dei brand Huawei, Xiaomi e Samsung.

Tra le offerte Amazon dell’iniziativa “Riparti alla grande”, c’è da menzionare senz’altro quella dedicata al Huawei P30 Lite. Il piccolo della serie P30 lanciato in primavera in Italia tocca un nuovo minimo storico in riferimento al suo prezzo. Oggi e fino al prossimo 9 settembre sarà proposto a 270 euro. La variante in promozione è no brand e tra l’altro anche nella bella colorazione Peacock Blue.

Huawei P30 Lite Peacock Blue 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Le offerte Amazon attuali non coinvolgono solo il brand Huawei ma anche quello Xiaomi e in particolare un vero best seller, ossia il campione di vendite sullo store Xiaomi Mi Redmi Note 7. Lo smartphone è ancora più conveniente del previsto e il suo acquisto ora comporta solo l’esborso di circa 166 euro. Le spese di spedizione, tra l’altro, sono anche al momento per questo telefono dual SIM.

Xiaomi Mi Redmi Note 7 Blue 6,3" 64gb/4gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9 (Pie)
  • Fotocamera: 48+5 MP, f1.8, auto HDR

Per concludere la carrellata di promozione, non poteva mancare all’appello anche una soluzione Samsung interessata dagli sconti. In particolare il Samsung Galaxy A50, nella colorazione nera e anche in questo caso dual SIM, non costa più di 255 euro (la consegna a casa non comporta costi ulteriori). Ai lettori la scelta del device più congeniale alle proprie esigenze.

Offerta
Samsung Galaxy A50, Smartphone da 6.4", (128 GB Espandibili, RAM 4 GB,...
  • Galaxy A50 vanta un design da vero top di gamma: sottile, elegante e...
  • L'Infinity-U display Super AMOLED da 6.4" assicura colori vividi e...

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.