Fortnite, nuove skin Leggende Oscure in uscita per il Battle Royale?

Epic Games è pronta a riportare l'oscurità nella Battaglia Reale più giocata?

4
CONDIVISIONI

La Battaglia Reale di Fortnite non accenna ad arrestare la sua corsa. Questo perché i ragazzi di Epic Games continuano ad aggiornare di buona lena il loro shooter multiplayer online, ed in particolare la sua modalità più amata e più giocata. L’ultimo update del gioco è arrivato da pochissimo, nel bel mezzo della controversa decima stagione – quella che ha portato il tanto criticato B.R.U.T.O., per intenderci -, e non stupisce quindi che i dataminer stiano ancora lavorando per estrapolarne più informazioni possibili. Navigando tra i file dell’Aggiornamento 10.20, si cerca di prevedere quali novità verranno introdotte a breve dal team di sviluppo americano.

Nelle ultime ore, sono quindi emersi tramite un leak alcuni codici legati ad un possibile nuovo pacchetto di skin delle Leggende Oscure. Si tratta di una sorta di ritorno, naturalmente rinnovato, per il pack – conosciuto anche con il nome Ascesa dell’Oscurità – tanto apprezzato dai giocatori di Fortnite Batte Royale. Non a caso includeva pezzi particolarmente preziosi, come Falco Solare Oscuro, Ombra Ammantata Oscura e Skully Oscura, adattissimi a quanti amano sfoggiare un look dalle tinte dark. Il nuovo pacchetto conterrà comunque oggetti inediti, almeno stando a quanto riportato dal sito Fortnite Insider.

Le nuove skin messe a disposizione per i fan di Fortnite dovrebbero essere Dark Wild Card, Dark Red Knight e Dark Jonesy. Questo significa che presto potremo assistere al debutto delle versioni oscure dei costumi del Cavaliere Rosso (femminile) e di Jonesy. Non solo, nel nuovo pack Leggende Oscure figurano uno scudo – molto probabilmente quello del cavaliere rosso, ma a tema oscurità – e un’ascia oscura. A rimanere un mistero è la data di uscita, forse fissata entro la metà del mese di settembre 2019.

In chiusura, vi invitiamo ad iscrivervi al grande gruppo di Facebook dedicato al videogame di Epic Games, Fortnite Italia Group. Qui troverete tanti altri utenti con cui giocare, consigli e interessanti discussioni.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.