Kill My Mind è il nuovo singolo di Louis Tomlinson

Il nuovo singolo di Louis Tomlinson è Kill My Mind, annunciato prima del prossimo album di Harry Styles

4
CONDIVISIONI

Il nuovo singolo di Louis Tomlinson è Kill My Mind. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, il brano dovrebbe arrivare il 5 settembre anche se non è ancora certa la data di arrivo della sua nuova prova discografica, annunciata a qualche giorno dall’uscita del nuovo album di Harry Styles.

L’ex One Direction viene dal dramma della perdita della sorella Félicité, trovata senza vita all’età di soli 18 anni per un arresto cardiaco. In questi mesi, l’artista si è chiuso nel più stretto riserbo, rimanendo al fianco della famiglia come hanno mostrato le immagini che sono comparse a qualche settimana dalla perdita della giovane sorella.

Ancora in alto mare la reunion degli One Direction, della quale ha parlato di recente Harry Styles in occasione del rilascio del nuovo album che arriverà nelle prossime settimane. L’artista non ha escluso la possibilità di un ritorno del gruppo, anche se la priorità è quella della musica da solista.

In questi giorni, Louis Tomlinson sta girando il videoclip dedicato al brano alla presenza di alcuni fan, che non hanno potuto resistere alla tentazione e hanno rilasciato alcuni spoiler che suggeriscono una parte del contenuto della clip di Kill My Mind.

L’intenzione di rilasciare nuovi singoli era stata annunciata al Late Late Show di James Corden, al quale aveva rivelato di essere a lavoro su nuova musica. Tomlinson sarà presto sul palco di un evento musicale che si terrà a Madrid nelle prossime settimane.

I singoli saranno riversati nel disco di debutto di Louis Tomlinson, che potrebbe essere immesso sul mercato già alla fine dell’anno o per i primi mesi del 2020. Ancora da decidere il periodo di rilascio dell’album, mentre starebbe per arrivare quello di Harry Styles.

Il suo ultimo singolo, Two Of Us, si è anche aggiudicato il premio per la miglior canzone di un artista musicale, ritirato sul palco del Teen Choice Awards.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.