Biglietti in prevendita per i concerti di James Blunt in Italia nel 2020 per il nuovo album Once Upon A Mind

Sono in prevendita i biglietti per i concerti di James Blunt in Italia nel 2020 per il nuovo album Once Upon A Mind

1
CONDIVISIONI

Sono in prevendita i biglietti per i concerti di James Blunt in Italia nel 2020. L’artista è pronto a rilasciare la sua prossima prova di studio il 25 ottobre prossimo e sarà il naturale di The Afterlove, che ha rilasciato nel 2017.

Per la presentazione dell’album, di cui si conosce anche la cover e la tracklist dei brani scelti per la nuova prova, avverrà anche in Italia, nelle date del 25 marzo al Mediolanum Forum di Assago, in quella del 27 marzo alla Kioene Arena di Padova e, infine, in quella del 28 marzo al Palazzo Dello Sport di Roma.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati a cominciare dal 6 settembre. La consegna è prevista tramite corriere espresso e con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta al momento dell’acquisto e con un documento d’identità valido. I biglietti saranno nominativi e, in caso di cambio di utilizzatore, dovrà essere effettuata la procedura di cambio nominativo messa a disposizione dall’organizzazione.

Prevista anche una prelazione esclusiva per i titolari di carta di credito American Express, attiva per 48 ore a cominciare dalle 10 del 4 settembre.

I concerti saranno la giusta occasione per ascoltare la musica del nuovo album che arriverà il 25 ottobre e con il titolo Once Upon A Mind, del quale James Blunt racconta:

“Penso che questo sia l’album più onesto che abbia mai fatto. Anche per ‘Back to Bedlam’ era stato lo stesso: per un certo periodo avevo scritto quelle canzoni basandomi sulle mie esperienze di vita di quel momento, e le ho poi raccolte nel mio disco di debutto. Ogni canzone di questo album rappresenta qualcosa che sto vivendo o di cui ho fatto esperienza recentemente. È un disco molto personale e sono orgoglioso di poterlo condividere”.

Questa, invece, la tracklist del prossimo album.

1. The Truth
2. Cold
3. Champions
4. Monsters
5. Youngster
6. 5 Miles
7. How It Feels to Be Alive
8. I Told You
9. Halfway
10. Stop the Clock
11. The Greatest

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.