Il primo promo di Manifest 2 mette tutto in discussione: le new entry della seconda stagione

Manifest 2 si mostra nel primo teaser rilasciato non a casa il 28 agosto, ecco le novità

2
CONDIVISIONI

Solo fino a qualche settimana fa eravamo alle prese con la visione della prima stagione nel prime time di Canale5 e adesso tocca al primo promo di Manifest 2 catapultarci nel prossimo capitolo. La serie ha ottenuto il rinnovo ma per la messa in onda dovremo aspettare la primavera 2020 (almeno negli Usa), salvo cambiamenti. Il conto alla rovescia è ancora lungo ma la rete ha deciso di stuzzicare i suoi fan mostrando il primo promo in cui tutto viene messo in discussione.

ATTENZIONE SPOILER!

Nel finale della prima stagione abbiamo lasciato Michaela (Melissa Roxburgh) tornare di corsa nel suo appartamento ma la sua corsa si è fermata per un attimo quando ha udito un colpo di pistola arrivare proprio da lì. All’interno dell’appartamento c’erano Jared (JR Ramirez) e Zeke (Matt Long)  alle prese con una rissa, chi di loro è stato colpito? Jeff Rake, produttore esecutivo della serie, ha promesso che il mistero sarà svelato all’inizio della prossima stagione ma il promo di Manifest 2 ci riporta sul volo 828 (rilasciato non a caso il 28 agosto).

Michaela chiede il perché siano di nuovo su quel volo fino a quando Cal la prega di salvare i passeggeri. Quello che sembrava essere un flashback cambia subito quando un passeggero, Zeke, che non era sul volo originale viene inquadrato. Questo significa che è lui ad essere stato colpito dal colpo di pistola? Le domande a cui i fan dovranno dare risposta tra qualche mese sono tante ma le novità non finiscono qui.

La produzione ha annunciato l’arrivo di una serie di new entry che movimenteranno ancora di più la situazione. In particolare, Andrene Ward-Hammond ed Ellen Tamaki sono salite a bordo con dei ruoli ricorrenti e se la prima interpreterà il capitano Kate Bowers, la seconda sarà un detective brillante e nuovo partner di Michaela.

A loro si uniranno anche Yasha Jackson e Garrett Wareing, sempre come personaggi ricorrenti, nei panni di Suzanne Martin, preside della Astoria University ed ex fidanzata di Ben, e TJ Morrison, un altro dei passeggeri del volo 828, matricola del college che andò in Giamaica per le vacanze e tornò 5 anni e mezzo dopo. 

Ecco il teaser di Manifest 2:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.