Manifest 2 ci sarà? Il finale della prima stagione si trasforma in una maratona di 4 episodi

Manifest 2 ci sarà ma prima il pubblico dovrà fare i conti con il lungo finale della prima stagione

13
CONDIVISIONI

Manifest 2 ci sarà o meno? La risposta è affermativa e chi segue la serie sin dal suo primo passaggio negli Usa, lo sa bene. Mediaset ha mandato in onda lo show in contemporanea su Premium e poi su Canale5 come tappabuchi estivo ma non senza successo. Tante domande rimarranno in sospeso questa sera e troveranno risposta solo nei nuovi episodi in onda da settembre negli Usa, fino ad allora il pubblico dovrà fare i conti con il finale.

Il gran giorno è arrivato e questa sera su Canale5 andranno in scena gli ultimi episodi di Manifest. La serie tv che ha conquistato il pubblico in queste settimane volge al termine e ci regala una vera e propria maratona di 4 episodi. L’appuntamento con la serie è fissato per le 21.30 circa di questa sera con l’episodio numero 13 e andrà avanti fino al gran finale dal titolo “Orario di partenza previsto” quando molte domande riceveranno una risposta e altre rimarranno in sospeso.

In particolare, ad aprire le danze ci penserà l’episodio numero 13 dal titolo “Avvicinamento autorizzato” in cui Ben cerca di proteggere la sua famiglia dagli attacchi di un gruppo di fanatici convinti che i passeggeri del volo 828 siano dei terroristi. Nel secondo, dal titolo “Aggiornamento“, Michaela convince Zeke a seguirla e lo ospita a casa sua, anche se lui si rifiuta di mettersi in contatto con la sua famiglia. Adrian ha fondato una setta.

La serata si concluderà con gli episodi 15 e 16 dal titolo “Atterraggio brusco” e “Orario di partenza previsto” in cui Griffin, il rapinatore finito nel fiume con il furgone, viene ritrovato vivo dopo più di tre giorni. Sara’ forse lo stesso fenomeno dei passeggeri del volo 828? Griffin viene liberato grazie all’aiuto fornito per sventare un attentato a Times Square, ma lui vuole solo sfruttare la situazione a suo vantaggio. L’uomo vuole rivelare la verità sulla “chiamata”, ma a quale prezzo?

Ecco il promo del finale di stagione:

Commenti (2):

Buck

Mi e’piaciuto molto il film e non vedevo l’ora di scoprire qualcosa . Io spero che ci sarà la CONTINUAZIONE . Per favore.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.