Sfide di Borderlands 3 in Fortnite: guida a Trova l’occhio mancante di Claptrap e riportaglielo

La collaborazione tra i due celebri sparatutto è ufficiale, concretizzata in tutta una serie di sfide mai viste. E in questa guida vi sveliamo come portare a termine quella più impegnativa

1
CONDIVISIONI

La Battaglia Reale di Fortnite non smette mai di stupire i suoi appassionati. Con la decima stagione in pieno corso, oggi – 27 agosto 2019 – i ragazzi di Epic Games hanno ben pensato di arricchire l’esperienza del loro shooter online introducendo diverse e golose novità. Quelle legate all’update 10.20, che coinvolgono la Battle Royale, Salva il Mondo e la Modalità Creativa, ma anche quelle legate ad un evento del tutto a sorpresa al via proprio in data odierna.

Si tratta nello specifico di Fortnite x Caos, vale a dire dell’incontro tra il giocatissimo sparatutto e Borderlands, saga FPS di Gearbox Software in aria di terzo capitolo. L’evento sarà attivo su tutte le piattaforme fino al prossimo 10 settembre, ed è così descritto sul sito ufficiale del videogame made in USA:

La Zona fenditura di Pandora è apparsa sulla mappa, portando con sé l’inconfondibile aspetto del pianeta e un piacevole bonus: trascorri un tempo sufficiente senza subire danno e il tuo scudo si rigenererà! Usa i nuovi prefabbricati e crea la tua Pandora con la modalità creativa di Fortnite! Cambia l’aspetto delle tue location con il nuovo filtro per la telecamera e condividi i tuoi capolavori con l’hashtag #FortniteXMayhem. Pubblica su Instagram, Twitter e Reddit con l’hashtag #FortniteXMayhem entro il 6 settembre e potresti finire in evidenza nel Quartiere. Sei in cerca di bottino? Scopri il nuovo bundle sfida gratuito Benvenuto a Pandora, con ricompense come la copertura Caos, lo stendardo Cacciatore della Cripta, lo spray Psycho e lo spray Crunk koniglio.

Offerta
Borderlands 3 - PlayStation 4
  • L'edizione standard di Borderlands 3 include il gioco base. Bonus...
  • Nuovi Pianeti: Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da...

Fortnite va quindi a celebrare la vicinissima uscita di Borderlands 3, atteso il 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One. E lo fa naturalmente con nuove sfide, tra cui quella che andremo a trattare in questa piccola e pratica guida, denominata Trova l’occhio mancante di Claptrap e riportaglielo. Una sfida che fa parte del set Benvenuto a Pandora, che per qualche tempo va non solo a darvi accesso a ricompense a tema, ma anche a trasformare la zona desertica dell’isola di Fortnite in una succursale del pianeta Pandora. Claptrap vi attende proprio al di sotto del cartello di benvenuto e per completare la challenge dovrete per l’appunto portargli indietro il suo occhio mancante.

L’occhio può essere individuato nella zona di Pandora, nell’estremo sud del deserto, dove una volta c’era il villaggio messicano. Come ben visibile nel video in calce a questo stesso articolo, potete trovarlo in uno degli edifici di metallo in rovina, per poi tornare a nord verso il cartello e riportarlo al robot di casa Gearbox.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.