Bonus di Borderlands 3 senza più segreti: svelati i contenuti del Season Pass e della Deluxe Edition

In attesa del debutto nei negozi, Gearbox Software svela ufficialmente bonus e DLC per il terzo capitolo della sua celebre saga sparacchina

8
CONDIVISIONI

Per anni i fan hanno richiesto Borderlands 3 a gran voce alla porta degli sviluppatori di Gerbox Software e del publisher 2K Games. Richiesta che si trasformerà in una emozionante realtà poligonale il 13 settembre di quest’anno, quando il terzo capitolo della celebre saga di sparatutto in prima persona approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. E lo farà senza rinunciare ai suoi caratteri distintivi. Dall’incredibile ironia di situazioni e narrazione al carisma inarrivabile dei personaggi coinvolti, passando pure per milioni di armi diverse da poter raccogliere e personalizzare e un gameplay, solidissimo, che fa leva sulla cooperazione online fino a quattro giocatori contemporaneamente.

E se è vero che l’uscita è praticamente dietro l’angolo, oggi il team di sviluppo americano ha voluto solleticare ulteriormente i palati dei gamer andando a svelare alcuni dei bonus in-game di Borderlands 3. In particolare, si è fatta luce sui contenuti aggiuntivi del Season Pass e delle edizioni speciali del videogame sparacchino. Prima di tutto, sappiamo che acquistando il pass stagionale avremo a disposizione quattro grandi espansioni – DLC il cui nome è ancora top secret! – così come armi e personalizzazioni a tema “Stallone da culo”, il pony di Jack il Bello – villain principale della saga che nel secondo capitolo si è dichiarato dittatore del pianeta Pandora. Questo pacchetto include un lanciarazzi e una pistola con un aspetto che ricordano l’animale fatto di diamanti e una treccia da utilizzare come ciondolo per le nostre armi preferite, così da personalizzare i nostri Cacciatori della Cripta e il fedele Dispositivo Echo, ovvero il menu che permette di gestire l’inventario e i potenziamenti.

Borderlands 3 Deluxe Edition - Special Limited - PlayStation 4
  • La Borderlands 3 Deluxe Edition include: Il gioco completo
  • Pacchetto Retrò: testa e skin cacciatore della Cripta, skin...

Non solo, acquistando la Deluxe Edition di Borderlands 3 – comprensiva del Season Pass già citato più in alto – potremo mettere le mani su esclusive e bellissime skin al neon per i quattro protagonisti e i pacchetti Gearbox, Toy Box e Retro, che includono diversi oggetti quali armi, ciondoli, costumi e temi per l’echo.

Il Season Pass di Borderlands 3

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.