Demi Lovato in Will & Grace, guest star dell’ultima stagione del revival: sarà Jenny

Annunciato l'arrivo di Demi Lovato in Will & Grace, la popstar sarà una delle guest star dell'ultima stagione del revival in onda nel 2020


INTERAZIONI: 484

Arriva anche Demi Lovato in Will & Grace: la popstar e attrice è stata scelta per interpretare Jenny e sarà una guest star in tre episodi della prossima stagione della celebre sit-com.

Il suo debutto nella serie avverrà nel 2020, quando la terza stagione del revival di Will & Grace debutterà nel palinsesto di metà stagione di NBC negli Stati Uniti. Si tratta dell’ultimo capitolo della nuova serie, composto da 18 episodi (la data della première non è stata ancora annunciata dall’emittente): si conclude così l’operazione revival avviata nel 2017, undici anni dopo la fine della serie originale che fu trasmessa dal 1998 al 2006.

Secondo Entertainment Weekly, che per primo ha annunciato la partecipazione della cantante alla serie, il personaggio della Lovato è quello di Jenny, “una ragazza sorvegliata che entra nella vita di Will in modo inaspettato“.

Quello della Lovato va ad aggiungersi agli altri nuovi personaggi che entreranno in scena nella prossima stagione: Chris Parnell sarà il Dr. DiLorenzo, Ali Wentworth sarà il Dr. Saperstein e Patton Oswalt sarà Danley Walker, fratello dell’ex marito di Karen (Megan Mullally), Stanley. Infine, Brian Jordan Alvarez tornerà come marito di Jack (Sean Hayes), Estefan Gloria.

Per Demi Lovato è un’opportunità che arriva durante la lavorazione del nuovo album di inediti e che probabilmente segnerà – prima del debutto del disco che non ha ancora un piano di rilascio definito – il suo ritorno in scena dopo un anno molto difficile: l’overdose di un anno fa ad una festa di compleanno l’ha portata in fin di vita e le ha imposto un nuovo periodo di riabilitazione, dopo il quale la popstar è tornata a casa e si è rimessa al lavoro in studio per incidere il seguito di Tell Me You Love Me, un album manifesto che ha preannunciato come molto personale e veritiero. Ha anche firmato un contratto con Scooter Braun, manager di star come Ariana Grande e Justin Bieber, per dare un nuovo impulso alla sua carriera musicale.

Eccola nella prima foto dal set!