La seconda stagione di You di Netflix sarà “più oscura” della prima

Proseguono le riprese della seconda stagione di You di Netflix, che vedrà il suo protagonista ancora alle prese con fatti di sangue

2
CONDIVISIONI

Lo scorso Natale, l’arrivo di You su Netflix è stata una sorpresa in termini di visualizzazioni. La serie cancellata da Lifetime e salvata dal colosso dello streaming avrà presto una seconda stagione, che è già in produzione da qualche mese e che si preannuncia meno edulcorata e più aggressiva della prima.

Lo ha spiegato la showrunner Sera Gamble, che parlando dei nuovi episodi a Lad Bible ha annunciato una stagione “più oscura” della precedente per il protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), libraio sociopatico che si trasforma in uno stalker e serial killer per la sua ossessione nei confronti di una ragazza.

Dopo aver ucciso la presunta amata Beck ed essersi trasferito a Los Angeles per cercare di iniziare una nuova vita, pare di capire che Joe tornerà a macchiarsi le mani di sangue.

Almeno una scena mi viene in mente che è più divertente e spaventosa di qualsiasi cosa avessimo avuto nella prima stagione. Quando vedrete capirete. L’episodio due della stagione contiene una singola scena che è la mia preferita di tutta la mia carriera. E la mia carriera è piena di sangue, cadaveri e mostri.

Secondo la Gamble l’episodio in questione “è anche girato magnificamente” e sarà cruciale in quanto rappresenterà una svolta per il protagonista, che “è costretto a fare qualcosa che non vuole davvero fare“.

Le riprese sono in corso dalla scorsa primavera, ma Netflix non ha ancora annunciato la data d’uscita della seconda stagione.

You è frutto dell’adattamento dei romanzi di Caroline Kepnes e dopo la prima stagione omonima, la seconda sarà ispirata al sequel, Hidden Bodies, ma con una differenza rilevante rispetto al libro: Candace (Ambyr Childers), l’ex fidanzata di Joe, nella serie risulta ancora viva. E nella seconda stagione ci sarà il nuovo membro del cast Victoria Pedretti ad interpretare il nuovo interesse amoroso del protagonista, Love Quinn.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.