Io Sono Bella è il nuovo singolo di Emma Marrone scritto da Vasco e Curreri: data di uscita e primi spoiler sul testo

Il brano, "provocante e provocatorio", arriverà a settembre

2
CONDIVISIONI

Si intitola Io Sono Bella il nuovo singolo di Emma Marrone, scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Il Blasco si è occupato del testo mentre il frontman degli Stadio ha curato la parte musicale. Il risultato è “una bomba” a detta di chi ha avuto il privilegio di ascoltare il pezzo prima della sua data di uscita; tutti gli altri dovranno attendere il prossimo 6 settembre.

Dopo l’annuncio del brano co-scritto da Vasco e da Curreri per Emma, è giunta in rete la comunicazione dei primi dettagli sul brano. Innanzitutto il titolo: il nuovo singolo si intitola Io Sono Bella. Poi la data di uscita: venerdì 6 settembre ma già in pre-save e in pre-order negli store digitali.

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ne parla come un pezzo “provocante e provocatorio” e anticipa che racconterà la storia delle ragazze di oggi, da qui l’0esigenza di una voce femminile forte e potente come quella di Emma. “Fammi godere adesso” è il primo spoiler del testo che Emma Marrone sta condividendo con i fan sui social per anticipare le atmosfere e il carattere della parte testuale del nuovo brano.

“Grazie per sempre Vasco Rossi e Gaetano Curreri e grazie a tutti voi per i messaggi meravigliosi che sto leggendo in questi giorni. Sono davvero emozionata e non vedo l’ora che arrivi il 6 settembre per farvi ascoltare la nostra canzone!”, sono le prime parole di Emma nel ringraziare i due autori d’eccezione. Nel frattempo si gode le ultime vacanze estive a Formentera.

Al rilascio della sua nuova musica non manca ormai molto: la data cel suo ritorno in radio è quella del 6 settembre ma il singolo anticiperà un nuovo disco di inediti in programma successivamente, sul quale non si hanno ancora dettagli.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.