Nice To Meet Ya è il nuovo singolo di Niall Horan e anticipa il secondo album da solista

L'ex One Direction presenta due inediti, uno dei quali è il nuovo singolo in uscita a settembre

Si intitola Nice To Meet Ya il nuovo singolo di Niall Horan in uscita a settembre. Quando la reunion degli One Direction sembrava poter essere quasi certa, Niall Horan annuncia il rilascio del suo secondo album di inediti. Il nuovo disco è attualmente in fase di lavorazione e potrebbe vedere la luce già entro la fine del 2019, anticipato dal brano Nice To Meet Ya la cui pubblicazione è attesa nel mese di settembre, in una data ancora da comunicare.

Niall Horan ha preso parte al Capitol Congress 2019 di Los Angeles negli scorsi giorni, dove ha presentato in anteprima due pezzi contenuti nella sua nuova fatica discografica. Si tratta di Put A Little Love On Me, una ballad romantica e intensa, e del singolo Nice To Meet Ya di prossima pubblicazione. Capitol Congress 2019 è un grande evento a cura dell’etichetta discografica Capitol Records, di cui anche Niall Horan fa parte, utile per una panoramica relativa ai nuovi progetti degli artisti sotto contratto.

Lì Niall Horan ha rivelato i suoi piani per il futuro e anticipato live in versione acustica due dei nuovi pezzi per il disco a cui sta lavorando in questi giorni. Flicker, l’album d’esordio da solista di Niall Horan, avrà dunque un seguito.

Il titolo del secondo progetto del cantante non è ancora noto, così come non sono note le tracce al suo interno ad eccezione dei due pezzi già presentati. Intanto, Niall è tornato dal vivo dopo un anno di silenzio e presto riprenderà le attività promozionali in tutta Europa che potrebbero portarlo rapidamente a tornare in Italia per la presentazione di Nice To Meet Ya, del disco di inediti o di un nuovo tour di concerti, successivo al rilascio del secondo album.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.