Un nuovo incidente per Niall Horan, che nelle prossime settimane dovrà tenere un tutore per guarire la frattura ai legamenti. A raccontare dell’ultima disavventura è l’ex One Direction, che spiega come sia inciampato maldestramente in un marciapiede.
“Stavo correndo ubriaco su delle nuove strade, dove puoi guidare ma a volte diventano pedonali. Sembra che le abbiano fatte per essere pedonali. Non sono esattamente delle strade asfaltate, quindi il marciapiede sembra la stessa cosa della strada e c’era un piccolo marciapiede”
E aggiunge:
“Avevo bevuto circa sei pinte. Stavo inseguendo mio cugino, ho mancato il marciapiede e sono caduto sulla mia caviglia. Mi sono rotto i legamenti al lato del piede”.
Una leggera disattenzione, quindi, per l’artista britannico che ora dovrà pensare a guarire. I prossimi mesi saranno anche liberi da concerti, con l’emergenza sanitaria che non accenna a placarsi. Niall Horan avrebbe dovuto essere in Italia nel 2020, ma la pandemia ha comportato un lungo slittamento dei concerti che invece terrà nel 2021.
Per il 2020, era anche attesa una reunion con gli One Direction che non ha avuto luogo. Troppi gli impegni personali di tutti i membri, che ormai appaiono completamente staccati dal progetto che li aveva tenuti insieme all’inizio della loro carriera. L’addio di Louis Tomlinson alla casa discografica di Simon Cowell ha favorito la perdita di ogni speranza di reunion, invece desiderata dai fan.
Come tutti gli ex One Direction, anche Niall Horan ha intrapreso la carriera da solista con il rilascio di due album. L’ultimo, Heartbreak Weather, avrebbe dovuto essere presentato durante i concerti italiani che sono rimandati. L’intento di riprendere il progetto della band sembra più lontano che mai, con tutti gli ex componenti divisi tra progetti professionali e personali. Zayn Malik, ad esempio, sta per diventare padre: la sua compagna, Gigi Hadid, è in attesa di una bambina.