Reunion di The OC con Seth e Summer in aeroporto, Rachel Bilson rilancia col reboot: “Ho un bel ricordo”

Rachel Bilson e Adam Brody si sono incontrati per caso e per i fan è subito reunion di The OC: ecco cosa pensa l'attrice su un potenziale reboot della serie

208
CONDIVISIONI

Basta poco per dare il via a una mini reunion di The OC. Rachel Bilson ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae insieme ad Adam Brody, incontrato per caso all’aeroporto di New York, il JFK. L’immagine è accompagnata da una didascalia e un hashtag che lascia spazio all’immaginazione: #californiaherewecome.

I due attori hanno interpretato Summer Roberts e Seth Cohen nel celebre teen drama The OC, andato in onda per quattro stagioni dal 2003 al 2007 su FOX (e da noi su Italia1). La coppia di personaggi è entrata fin da subito nel cuore degli spettatori; lui outsider, lei la popolare del gruppo, la storia d’amore nata nella serie è sbocciata anche tra la Bilson e Brody fuori dal set. La loro relazione è durata per tre anni, dal 2003 al 2006, poi si sono separati e hanno intrapreso strade diverse. L’attrice è stata sposata con Hayden Christensen, conosciuto sul set di Jumper – Senza confini, il collega invece è convolato a nozze con l’attrice di Gossip Girl, Leighton Meester, nel febbraio 2014.

Mentre i fan su Instagram gridano a una vera reunion di The OC che coinvolga anche gli altri protagonisti (tra cui Benjamin McKenzie e Mischa Barton, rispettivamente Ryan e Marissa), Rachel Bilson ha dichiarato di essere aperta a un reboot della serie. Al website PureWow, ha inizialmente scherzato dicendo: Purché Summer non sia in bikini, riferendosi alle prime scene di The OC in cui il suo personaggio indossava spesso costumi da bagno durante le feste.

Tornando seria, l’attrice ha dichiarato: Era uno show davvero bello e avevamo un gruppo fantastico. Sono ancora molto vicina ai creatori della serie, Josh Schwartz e Stephanie Savage. Mi fido di loro con tutta me stessa. Perciò per qualunque cosa, li seguirei. Ovviamente sono aperta [al reboot]. È un bel ricordo e qualcosa a cui sono super grata.

La Bilson si è poi divertita a immaginare come sarebbe ora il suo personaggio: La vedrei con dei figli. Credo inoltre che lotterebbe per qualcosa. Forse una causa, magari è un avvocato. Sicuramente avrebbe le mani nel mondo della filantropia. Sarebbe davvero interessante vederli da adulti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.