Video trailer di Carnival Row, una storia d’amore proibita tra Orlando Bloom e Cara Delevingne

Amazon ha diramato il video trailer di Carnival Row, l'attesa serie fantasy giù rinnovata per la seconda stagione, in arrivo a fine agosto

4
CONDIVISIONI

Amazon Prime Video ha divulgato il video trailer di Carnival Row, l’attesa serie fantasy che debutterà sulla piattaforma a fine mese. In un mondo vittoriano e fantastico, in cui le creature mitologiche sono costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini, il detective umano Rycroft Philostrate (Orlando Bloom, Pirates of the Caribbean) e la fata Vignette Sonemoss (Cara Delevingne, Suicide Squad) si innamorano.

Un amore impossibile e pericoloso che li mette contro una società ostile, in cui alle creature è proibito di vivere, amare e di volare in libertà. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row. Nel cast della serie anche Indira Varma (Game of Thrones) nei panni di Piety Breakspear, scaltra e regale matriarca della potente famiglia che regna sulla città di The Burgue; e Tamzin Merchant (Salem) nel ruolo di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus l’opportunità per salvare la sua ricca famiglia dal declino.

La tematica principale della serie è quella legata al diverso, visto come un pericolo, e all’immigrazione; le creature mitologiche non sono ben viste dalla società e perciò rilegate in un angolo. Il trailer di Carnival Row mostra alcune scene della nascente storia d’amore tra i due protagonisti, mentre segue la storia di fondo. Appare chiaro che gli omicidi sono di natura sovrannaturale e rischiano di dividere Rycroft da Vignette.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione ancor prima del suo debutto. Amazon sembra avere piena fiducia nel progetto ideato da René Echevarria e Travis Beacham.

La prima stagione di Carnival Row, composta da otto episodi, sarà disponibile in versione originale e sottotitolata dal 30 Agosto in più di 200 paesi. La versione doppiata in lingua italiana sarà invece disponibile dal 22 Novembre 2019. Di seguito potete vedere il trailer in lingua originale:

Non hai ancora Prime Video? Provalo gratuitamente qui!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.