Cast e personaggi di Carnival Row su Amazon, il 22 novembre la versione doppiata della serie già rinnovata per la seconda stagione

Il cast e personaggi di Carnival Row debuttano su Amazon il 22 novembre in versione doppiata: la serie è già stata rinnovata per la seconda stagione

32
CONDIVISIONI

Dopo il debutto in versione originale sottotitolata, cast e personaggi di Carnival Row sbarcano su Amazon Prime Video anche nella nostra lingua. A partire dal 22 novembre, la serie fantasy con Cara Delevigne e Orlando Bloom sarà disponibile sulla piattaforma italiana con tutti e otto gli episodi componenti la prima stagione.

Creata da René Echevarria e Travis Beacham, la storia dell’amore impossibile tra un ispettore della Gendarmeria di Burgue (Bloom) e una fata (Delevigne) fa da sfondo a una Londra vittoriana in cui le creature mitologiche non sono ben viste dagli esseri umani. Carnival Row è un racconto di tolleranza che sfocia in temi attualissimi come quello dell’immigrazione. Le fate, dopo aver visto la loro terra d’origine devastata da una guerra, trovano rifugio in città. Il loro arrivo getta il caos e crea tensioni tra i residenti e la crescente popolazione immigrata. Al centro della storia c’è l’indagine su una serie di omicidi insoliti, che rischiano di far vacillare la presunta pace che si era creata finora tra i due popoli.

Rilasciata su Amazon lo scorso agosto, Carnival Row è stata molto apprezzata anche dagli utenti italiani che però ne hanno lamentato il fatto di non poter scegliere di guardare gli episodi anche in italiano. La piattaforma li ha quindi accontentati, rilasciando un nuovo trailer e la possibilità di vedere la serie nella versione doppiata.

Nel cast e personaggi di Carnival Row, Orlando Bloom interpreta il detective umano, Rycroft Philostrate, incaricato di indagare sugli omicidi in corso nella città. A differenza dei suoi simili, simpatizza per il regno fatato. Cara Delevigne veste i panni di Vignette Stonemoss, custode di un segreto che rischia di sconvolgere il mondo di Philostrate. David Gyasi nel ruolo di Agreus Astrayon, un fauno misteriosamente ricco che si muove nell’alta società nonostante le gerarchie sociali.

Completano il cast e personaggi di Carnival Row anche Karla Crome nei panni di Tourmaline, un’acuta fata-poetessa scappata dalla sua terra natia a causa della guerra; Indira Varma interpreta Piety Breakspear, la scaltra e regale matriarca della potente famiglia che regna sulla città di The Burgue; infine Tamzin Merchant nei panni di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus l’opportunità per salvare la sua famiglia aristocratica dal declino.

Carnival Row è già stato confermato per una seconda stagione ancora prima del suo debutto. Le riprese del nuovo ciclo di episodi, che presumibilmente saranno di nuovo otto, sono appena iniziate, come conferma il profilo ufficiale della serie:

Confermati già alcuni membri del cast principale, tra cui Cara Delevigne che ha annunciato ai fan: “Sono così emozionata perché sono sul set per girare la seconda stagione di Carnival Row. Per festeggiare, vi dirò due cose che non vedo l’ora di vedere. Numero uno: cos’è successo ai personaggi? Cos’è successo alle loro storie? Numero due: ci saranno nuovi personaggi?”

Tra le new entry, annunciato l’arrivo di Jay Ali (Daredevil) che vestirà i panni di Kaine, un alleato con la banda criminale Black Raven, di cui fa parte la bella Vignette interpretata dalla Delevingne.

Non hai ancora Prime Video? Provalo gratuitamente qui!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.