In arrivo una serie Marvel al femminile dopo Agents of SHIELD? I fan chiedono il ritorno di Agent Carter

Agents Of SHIELD lancerà una nuova serie Marvel al femminile? I fan però non ci stanno e chiedono il ritorno di Agent Carter

50
CONDIVISIONI

È in arrivo una nuova serie Marvel tutta al femminile? Secondo Deadline, con Agents of S.H.I.E.L.D. che terminerà il prossimo anno con la settima stagione, la Casa delle Idee e la rete ABC sono in trattative per riempire il vuoto lasciato dagli agenti di Phil Coulson, sviluppando un nuova serie. Seguendo la scia della rivoluzione femminista di Hollywood, il presidente Karey Burke ha dichiarato che il progetto sarà qualcosa di completamente inedito. E i fan hanno già qualche idea in mente.

Alcuni chiedono a gran voce uno show incentrato su Quake/Daisy Johnson, personaggio interpretato da Chloe Bennet in Agents of SHIELD. La scelta più ovvia, secondo SyFy, sarebbe invece una serie su Kamala Khan, meglio conosciuta come Ms. Marvel, una giovane americana di origini pakistane, apparsa per la prima volta nel 2013. Kamala ha l’abilità di manipolare le dimensioni del suo corpo dove essere stata esposta alle Nebbie Terrigene (con cui anche Daisy è stata a contatto nella seconda stagione di Agents of SHIELD).

Ms. Marvel sarebbe la prima supereroina musulmana dell’universo televisivo Marvel. C’è la gran maggioranza di fan però che ha proposto il ritorno di Agent Carter. Nato come serie spin-off di Agents Of SHIELD per narrare sia la vita di Peggy dopo la morte di Captain America che la nascita dell’organizzazione di spionaggio, lo show è stato cancellato dopo due stagioni nel 2016. Da allora si è sempre parlato della possibilità di far tornare in vita Agent Carter, con Hayley Atwell che si è detta disponibile a vestire di nuovo i panni del suo alter ego televisivo. Le trattative però non hanno mai avuto successo.

Al momento i dettagli sulla nuova serie Marvel sono ancora top secret. La sesta stagione di Agents of SHIELD è appena terminata sulla rete ABC, mentre l’uscita dell’ultimo capitolo è previsto per il 2020.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.