Ariana Grande e Barbra Streisand, un sogno realizzato sulle note del classico No More Tears (Enough is Enough)

Duetto a sorpresa per Ariana Grande e Barbra Streisand, due dive del pop che si incontrano sul palco

1
CONDIVISIONI

Ariana Grande e Barbra Streisand, due icone per generazioni molto distanti, hanno unito le voci sul palco di Chicago per una performance inattesa e sorprendente.

La popstar che domina la classifica Billboard di questo 2019 con Thank U, Next, il suo quinto album in carriera capace di stracciare record appartenuti ai Beatles, è stata ospite del concerto della Streisand il 6 agosto, tra una tappa e l’altra del suo Sweetener Tour.

L’incontro è avvenuto sulle note di un classico come No More Tears (Enough is Enough), originariamente inciso in duetto da Barbra Streisand con la compianta Donna Summer. La canzone arrivò al primo posto in classifica negli Stati Uniti nel 1979. Ariana Grande sarebbe nata solo 13 anni dopo.

Per la Grande, da sempre fan dichiarata della Streisand, è la realizzazione di un sogno: nel 2006, ben prima di affermarsi come star emergente col suo debutto discografico che sarebbe avvenuto solo nel 2013 con l’album Yours Truly, fu tra gli spettatori di un suo concerto, lo Streisand: Live in Concert, a soli 12 anni.

Oggi, nell’anno che l’ha vista vincere il suo primo Grammy Award e dominare le vendite con un album pubblicato a soli sei mesi dal precedente Sweetener, la Grande è stata una delle guest star del tour della leggendaria cantautrice e attrice americana, una delle poche a poter vantare in carriera la vittoria del carnet di premi cosiddetto EGOT (Emmy, Grammy, Oscar e Tony).

Ecco alcuni video del duetto di Ariana Grande e Barbra Streisand in No More Tears (Enough is Enough) sul palco dello United Center di Chicago.

Dopo il loro duetto, entrambe hanno pubblicato una foto che le ritrae nel backstage del concerto: Ariana Grande ha promesso che “custodirò questo momento per sempre“, mentre la Streisand l’ha definita una “nuova amica“.

View this post on Instagram

cherishing this moment forever @barbrastreisand

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

View this post on Instagram

Made a new friend…

A post shared by Barbra Streisand (@barbrastreisand) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.