Meredith e DeLuca a piede libero nel primo episodio di Grey’s Anatomy 16? Le prime immagini dal set

Negli scatti dal set durante le riprese del primo episodio di Grey's Anatomy 16, Meredith e DeLuca sono ben lontani dal carcere

81
CONDIVISIONI

La produzione del primo episodio di Grey’s Anatomy 16 è iniziata lo scorso 25 luglio, col cast riunito al gran completo a Los Angeles per dare il via alle riprese dei nuovi episodi in onda nella prossima stagione tv.

La première è fissata al 26 settembre su ABC, negli Usa, e arriverà in Italia come sempre in autunno inoltrato, in prima visione assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky).

Mentre il cast festeggia il lieto evento della nascita della quarta figlia di Kevin McKidd, diventato di nuovo papà in questi giorni, il primo ciak è già stato battuto e sembra portare buone notizie per i personaggi di Meredith e DeLuca.

Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti hanno condiviso sui social il ritorno sul set di Grey’s Anatomy. E tutto sembra fuorché i loro personaggi se la passino male. Li avevamo lasciati, nel finale della quindicesima stagione, in preda ad un dramma giudiziario, con lo specializzando in carcere per una truffa assicurativa compiuta dalla Grey, decisa a costituirsi per assumersi le proprie responsabilità e scagionare il fidanzato reoconfesso ma innocente. Il tutto condito da una dichiarazione d’amore nel parlatorio di un carcere.

Le prime immagini dal set sembrano mostrare sia Meredith che DeLuca a piede libero, anzi, comodi e felici nell’intimità della loro casa. Immagini diffuse dagli stessi attori. Prima un selfie di Gianniotti con la Pompeo, il primo col camice da specializzando e la seconda in camicia da notte. Poi un video della protagonista che nelle stories del suo profilo Instagram racconta il suo primo ciak per la nuova stagione: “Questa è la mia prima scena della stagione 16 a mangiare il gelato a letto con Giacomo Gianniotti e mi pagano pure?? #shondalandproblems“, ha scritto la star della serie. L’hashtag è in riferimento alla polemica suscitata dalle sue dichiarazioni sui problemi avuti sul set di Grey’s Anatomy per un ambiente di lavoro “tossico”. Problemi evidentemente superati, ci tiene a sottolineare la Pompeo.

Che DeLuca e la Grey siano già liberi e felici stride con le anticipazioni della showrunner Krista Vernoff, che aveva anticipato tempi bui per la coppia dopo la frode realizzata per garantire assicurazione medica ad una bambina immigrata priva di permesso di soggiorno: “Non sarà facile tirarlo fuori di prigione“, aveva assicurato la capo sceneggiatrice di Grey’s Anatomy parlando del gesto eroico di DeLuca che si è addossato le colpe di Meredith. Le scene girate nel primo giorno di riprese della sedicesima stagione potrebbero dunque riferirsi ad un sogno della protagonista, ad un ricordo, ad un flashback o ad un flashforward, ma di sicuro la storyline incentrata sul procedimento giudiziario per frode non si esaurirà in breve tempo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.