Crisis on Infinite Earths tra Black Lightning e Kevin Conroy: le novità e le date del maxi crossover

Nuovi dettagli su Crisis on Infinite Earths, dalla data di messa in onda all'arrivo di Kevin Conroy

Chi si è lamentato per le poche informazioni rilasciate allo scorso Comic-Con 2019, non può fare altrettanto dopo l’incontro con la stampa di ieri visto che The CW ha rivelato novità importanti su Crisis on Infinite Earths. Sapevamo già che il crossover di dicembre si sarebbe protratto fino a gennaio e che tutte le serie dell’Arrowverse (presto CwVerse) sarebbero state coinvolte ma non sapevamo ancora i dettagli di questo maxi progetto, almeno fino a qualche ora fa.

Ai TCA estivi, i vertici The CW hanno annunciato il coinvolgimento di Black Lightning in Crisis on Infinite Earths e l’arrivo di Kevin Conroy. Due bombe in pochi minuti, due notizie che hanno fatto subito il giro del mondo sconvolgendo i fan. Dopo tanti rumors e illazioni, è ormai ufficiale che i personaggi di Black Lightning faranno la loro prima apparizione nel prossimo evento Crisis on Infinite Earths e il momento non poteva essere più propizio per un “incontro” così fuori dal comune. Rimane da capire come la terza stagione sarà costruita in vista di questo salto nel buio di metà stagione e quali personaggi prenderanno parte all’evento.

Ma questo annuncio non è stato l’unico visto che lo stesso presidente The CW ha annunciato che il famoso Kevin Conroy, doppiatore di Batman in Batman: The Animated Series e i suoi spin-off,  si unirà al crossover (magari solo con la sua voce) nei panni di Bruce Wayne / Batman. Anche in questo caso non sono stati rivelati molti dettagli ma già il nome di Conroy ha mandato in tilt il pubblico convinto che potrebbe essere solo un primo input verso il suo arrivo in Batwoman, anche solo con la sua voce.

Infine, nello stesso evento, sono state rese note le date ufficiali della messa in onda di Crisis on Infinite Earths negli Usa e, in particolare:

  • Supergirl – domenica 8 dicembre
  • Batwoman – lunedì 9 dicembre
  • The Flash – martedì 10 dicembre
  • Arrow – martedì 14 gennaio
  • Legends of Tomorrow – martedì 14 gennaio

Non è stata resa ancora nota la data di messa in onda di Black Lightning

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.