Blue Bloods festeggia 200 episodi nella decima stagione ma “non finirà presto”

Blue Bloods raggiungerà quota 200 episodi nella decima stagione e non è ancora previsto che sia l'ultima per il procedural con Tom Selleck

11
CONDIVISIONI

Blue Bloods ha appena tagliato un traguardo importante, quello dei 200 episodi, ma sembra destinato a durare ancora a lungo: la serie ritorna in autunno su CBS per la sua decima stagione, che includerà il duecentesimo capitolo del procedural dedicato ai poliziotti della famiglia Reagan, da generazioni in servizio presso il New York City Police Department.

Il poliziesco creato da Robin Green e Mitchell Burgess ha debuttato negli Stati Uniti nel settembre 2010 (in Italia dall’anno successivo su Rai2) ed è diventata una delle serie più popolari di CBS, la cui longevità sembra destinata a non interrompersi presto.

Il cast ha appena celebrato con una torta a tema la fine delle riprese dell’episodio numero 200, con tanto di tradizionale cena di famiglia di quelle che i Reagan tengono abitualmente nel procedural. Una serie di foto dal backstage hanno immortalato questo momento di grande orgoglio per Tom Selleck e compagni.

A rassicurare il pubblico di affezionati a Blue Bloods sul fatto che la serie avrà lunga vita è stato poi Donnie Wahlberg. In un video postato su Twitter, parlando della fine di un altro spettatolo, il reality Wahlburgers, l’attore ha precisato in un inciso che non è prevista, al momento, la fine di Blue Bloods: “Sono sul set di un’altra serie giunta alla sua decima stagione, ma questa non è previsto che finisca da un momento all’altro” ha dichiarato l’interprete di Danny Reagan, prima di parlare della stagione finale del reality di cui è protagonista e produttore, Wahlburgers, ambientato nella catena di ristoranti di cui è proprietario insieme ai fratelli, lo chef Paul e l’attore Mark. La decima ed ultima stagione di Wahlburgers, in onda sulla pay-tv americana A&E, si è conclusa lo scorso 31 luglio.

Blue Bloods 10, invece, farà il suo debutto su CBS venerdì 27 settembre. In Italia è ancora inedita la nona stagione della serie.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.