Shameless 10 e Homeland 8 hanno una data ufficiale di messa in onda

Doppio annuncio da parte di Showtime ieri per i fan di Shameless e Homeland

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia per due delle serie più attese e amate di Showtime ovvero Shameless 10 e Homeland 8. Le novità sono arrivate dalla rete nelle scorse ore in occasione dell’incontro estivo con la stampa e ha confermato che l’ottava e ultima stagione di Homeland prenderà il via domenica 9 febbraio 2020 alle 21:00 su Showtime negli Usa.

Nell’ultima stagione di Homeland, Carrie Mathison (Claires Danes) si sta riprendendo dalla brutale reclusione in un gulag russo ma mentre il suo corpo sta guarendo, la sua memoria è ancora incompleta e questo crea dei problemi anche a Saul (Patinkin), ora consigliere per la sicurezza nazionale del neo-ascendente presidente Warner (Beau Bridges).

La massima priorità della giovane amministrazione è la fine della “guerra per sempre” in Afghanistan e per questo toccherà a Saul occuparsi dei negoziati di pace e questo può essere possibile solo grazie alle competenze e alle conoscenze di Carrie. Contro il parere del medico, Saul chiede proprio a lei di camminare con lui nella tana del leone un’ultima volta.

Dall’altra parte, invece, abbiamo l’attesa Shameless 10, la prima stagione senza Fiona Gallagher ovvero Emmy Rossum. L’attrice ha lasciato la serie nella nona stagione ma sicuramente il suo vuoto sarà riempito dall’annunciato ritorno di Ian e Mickey, i Gallavich. La decima stagione riprende sei mesi dopo il finale della scorsa stagione con Frank pronto ad usare il suo infortunio alla gamba per raccogliere quanti più farmaci possibili e questo lo porta ad imbattersi in un vecchio amico.

Ecco le prime foto del cast:

Debbie (Emma Kenney) è diventata la nuova matriarca della famiglia mentre Lip (Jeremy Allen White) va avanti nella sua relazione con un nuovo affettuoso Tami (Kate Miner). Carl (Ethan Cutkosky) deve decidere cosa fare della sua vita quando finisce la scuola militare mentre Liam (Christian Isaiah) si impegna a conoscere meglio la storia e la cultura nera sotto la guida di V (Shanola Hampton).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.