Il sequel dei Gallavich in Shameless 10 non è stato mai così reale: il ritorno di Mickey è confermato?

Il ritorno dei Gallavich in Shameless 10 confermato sui social?

21
CONDIVISIONI

I fan smetteranno presto di piangere per l’uscente Fiona Gallagher e saranno lieti di sapere che in Shameless 10 ci sarà spazio per i Gallavich. Già nelle scorse settimane si era parlato del ritorno all’azione della famosa coppia che abbiamo lasciato felice e contenta in carcere pronta a condividere la loro cella, ma adesso tutto è reale visto che sui social è arrivato l’annuncio ufficiale del doppio ritorno.

Proprio lo scorso gennaio, Showtime ha annunciato che Cameron Monaghan sarebbe tornato a tempo pieno in Shameless 10 per rimettere insieme i pezzi e dare al suo Ian Gallagher un degno futuro ma adesso tutto sta nuovamente cambiando. Ian non tornerà a casa da solo e non solo lo farà a tempo pieno ma insieme al suo Mickey Milkovich.

Proprio qualche ora fa i fan sono andati in crisi convinti che l’account Twitter di Shameless fosse stato preso d’attacco e fosse stato violato ma solo alla fine di una serie di “strani movimenti” è arrivato l’annuncio al grido di #bringmickeyback con tanto di video di Fisher nel ruolo di Mickey nel bel mezzo di una fuga di prigione, dicendo che sta arrivando. Ecco il video del momento:

A questo ha fatto seguito il tweet di Cameron Monaghan: “Sono contento che possiamo finalmente dirlo: bentornato a #Shameless, @noel_fisher. Mi sei mancato, amico mio“.

In un primo momento si era pensato ad una sorta di scherzo sadico ai danni del pubblico ma quando gli attori e la stessa Showtime si sono accodati, tutto è cambiato. Il ritorno dei Gallavich coincide con l’uscita di scena di Emmy Rossum e della sua Fiona e potrebbero essere proprio loro a prendere il posto lasciato vacante dall’attrice in Shameless 10.

Dopo il finale della stagione 9, lo stesso showrunner John Wells ad EW aveva rivelato su un possibile ritorno di Mickey:

Non lo so, visite coniugali? Non lo so, davvero non l’abbiamo preso in considerazione. Amiamo Noel ed è un attore meraviglioso e un piacere lavorare con lui, quindi ci sediamo e vediamo cosa possiamo capire“.

Adesso non ci resta che attendere il prossimo autunno per capire cosa avranno messo insieme per il ritorno dei Gallavich.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.