Chicago PD 5 tra rapimenti e traffico di armi: anticipazioni del 25 luglio e 1 agosto

Inseguimenti e rapimenti per Voight e i suoi nei nuovi episodi di Chicago PD 5, cos'altro vedremo?

101
CONDIVISIONI

Chicago PD 5 continua la sua corsa su Italia1 con tre episodi a serata e non solo oggi, 25 luglio, ma anche la prossima settimana quando saremo ormai agli inizi del mese di agosto. L’estate sta per finire così come la quinta stagione della serie firmata da Dick Wolf che oggi terrà compagnia al pubblico tra rapimenti e traffico d’armi.

In particolare, l’appuntamento questa sera sarà con ben tre episodi ovvero i 10, 11 e 12 di Chicago PD 5 dal titolo, rispettivamente, “La tana del coniglio”, “Senza scrupoli” e ” Il rapimento” in cui le novità, nemmeno di cuore, non mancheranno.

Ad aprire le danze ci penserà Jay che inizia a frequentare Camila, una ragazza che lavora in bar e locali notturni e se ne innamora, ricambiato ma quando scopre che la donna è coinvolta in un giro di droga, l’agente cerca di separare il suo interesse privato da quello lavorativo e di usarla come informatore per poter indagare ma Voight e Upton non sono convinti che possa riuscirci e così lo tengono sotto controllo, fino a dove si spingeranno?

Nel secondo e terzo episodio della serata, Burgess e Upton si trovano per caso sulla strada di Damien, un uomo senza scrupoli che sfrutta ragazze facendole prostituire e Sienna è convinta che proprio lui abbia ucciso una di quelle ragazze. Voight mette in moto la caccia all’uomo, ma Damien sembra difficile da localizzare.

Infine, prima del compleanno di Platt, Atwater dice ai suoi colleghi di dover fare una commissione. Tuttavia subisce un’aggressione e viene rapito insieme a un uomo, Joe Baker, padre di un ragazzo armato che proprio lui ha ucciso durante un inseguimento. Cosa gli succederà?

Chicago PD 5 tornerà in onda giovedì prossimo, l’1 agosto, con altri tre episodi dal titolo “Caccia al mostro”, “L’inno” e “Donne” in cui Woods continua a giocare con Voight come farebbe un gatto con il topo ma qualcosa tra loro cambia e gli equilibri si rompono. Brianna, la figlia di Woods, insieme a Jamal e Chris organizza una manifestazione nel campus universitario contro la violenza sui neri ma devono fare i conti con l’irruzione di un gruppo di neonazisti e una rissa. Infine, la squadra di Voight cerca di incastrare Jorge Peña per traffico di armi, ma il gangster sembra un osso duro da inchiodare, ci riuscirà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.