Foto a display acceso del Samsung Galaxy Note 10 Plus e possibile certificazione IP69

Bello davvero il Samsung Galaxy Note 10 Plus a display acceso e probabile certificazione IP69

5
CONDIVISIONI

Il rapporto screen-to-body del Samsung Galaxy Note 10 Plus è stato ottimizzato ancor di più rispetto a quanto non sia stato fatto rispetto ai Galaxy S10. Ci ha pensato il solito Ice universe a divulgare le foto, da acceso, della parte frontale del phablet di prossima generazione, al cui evento di lancio manca circa una settimana. La fotocamera anteriore è ospitata all’interno di un foro disegnato in posizione centrale, nella parte alta del display, che dovrebbe avere una diagonale da 6.8 pollici, e quindi dimostrare tutta la propria abbondanza.

Le immagini trapelate non rivelano altro degno di nota, ragion per cui, almeno per oggi (fino a prova contraria), dovremo accontentarci delle voci appena trapelate. Ad una simile generosità potrebbe corrispondere un prezzo non propriamente vantaggioso: le ultime notizie in tal senso, tutte raccolte in questo articolo datato appena qualche ora fa, ci rivelano di un costo di partenza di almeno 999 euro (nella migliore delle ipotesi). La versione con 12GB di RAM, dai tagli di memoria di 256 e 512GB, dovrebbe arrivare a costare intorno ai 1200, 1300 euro. Stando a quanto rivelato da Roland Quandt, la spesa sarà ammortizzata attraverso un programma di permuta dedicato, che farà fruttare l’usato (immaginiamo funzionante ed in discrete condizioni) fino ad un valore massimo di 500 euro.

Un’altra novità che dovrebbe riguardare il Samsung Galaxy Note 10 arriva dal portale ‘TechRadar‘, secondo il quale il device dovrebbe addirittura prevedere la certificazione IP69 (dove il ‘6’ sta ad indicare la resistenza alla polvere ed il ‘9’ agli spruzzi ad alta pressione, così come alle elevate temperature ed ai lavaggi in generale), un gradino più sopra rispetto all’attuale IP68. Di più, al momento, non possiamo dirvi, ma non ci stupiremmo se già domani tornassimo sull’argomento, che si preannuncia essere piuttosto caldo nelle giornate che ci separano rispetto al 7 agosto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.