Da Buffy L’Ammazzavampiri ed Angel a Legacies 2: Alexis Denisof avrà un ruolo chiave nei nuovi episodi?

Il nuovo preside avrà in volto di Alexis Denisof in Legacies 2?

5
CONDIVISIONI

Il cast di Legacies 2 continua ad arricchirsi di new entry importante e l’ultima, in ordine di arrivo, è proprio Alexis Denisof, volto noto di Buffy e del suo spin off, Angel. Toccherà a lui sbarcare nell’universo di The Vampire Diaries e The Originals dalla prossima stagione di Legacies 2 che metterà insieme vecchie storie con nuovi intrecci e mostri pronti da combattere. Il finale della prima stagione ha lasciato Hope ormai dimenticata da tutti, per suo volere, ma non da Alaric che continua a sentire un vuoto e vuole cercare di scoprire a cosa è legato, come ripartiranno i nuovi episodi?

Sicuramente lo show avrà molto altro da esplorare a cominciare proprio da questo nuovo volto che arriverà nella scuola Salvatore con un ruolo ricorrente. Secondo quanto riporta Entertainment Weekly sembra che Alexis Denisof si è unito a Legacies per vestire i panni del professor Vardemus, descritto come uno “stregone britannico urbano, un po’ dandy, che conquista gli studenti Salvatore con la sua ferma convinzione della superiorità del loro mondo soprannaturale”.

In molti sono convinti che il personaggio di Denisof possa essere legato alla poltrona di preside della scuola quando Alaric sarà chiamato ad occuparsi anche della Mystic Falls High. A quel punto, in veste di preside, il neo professore potrebbe cambiare le carta in tavola e “potrebbe vedere i ragazzi e i loro poteri in modo diverso rispetto al suo predecessore”, ma fino a che punto si spingerà?

L’annuncio dell’arrivo del volto noto di Buffy ed Angel arriva dopo quello di Thomas Doherty che si unirà al cast come Sebastian, un antico vampiro che fungerà da interesse amoroso per Lizzie Saltzman (Jenny Boyd). Rimane in forse il ritorno di Caroline Forbes (che sembra essere legato ad un possibile finale) mentre sembra ormai certo quello di Freya che potrebbe apparire già nei primi episodi della serie.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.