Al via le riprese di Legacies 2: sul set Thomas Doherty come interesse amoroso di una delle gemelle? Le novità dal Comic-Con

Legacies 2 al Comic-Con 2019 senza trailer ma con tante novità a cominciare dalla new entry Thomas Doherty

7
CONDIVISIONI

Niente promo a San Diego per Legacies 2 le cui riprese inizieranno proprio in questo fine settimana e che, quindi, non si è mostrata durante il panel di ieri al Comic-Con 2019. Per i primi dettagli video dovremo attendere un po’ ma non per le prime rivelazioni che hanno già incuriosito i fan dello spin off di The Vampire Diaries e The Originals soprattutto perché annunciati da una moderatrice di eccezione, Candice King alias Caroline Forbes Salvatore. Il primo riguarda proprio l’arrivo di un nuovo membro del cast ovvero Thomas Doherty annunciato come possibile interesse di una delle gemelle e, in particolare, di Lizzie.

L’attore scozzese noto per il suo ruolo di Harry Hook nei film Descendants 2 e Descendants 3 di Disney Channel, arriverà sul set come possibile interesse amoroso di Lizzie che già nella prima stagione si è lasciata irretire da un lupo mannaro prima e da un vampiro dopo. Durante il panel al Comic-Con 2019 è stato annunciato che MG si allontanerà per un po’ (forse non fisicamente) e questo lascia spazio a Lizzie di conoscere il nuovo arrivato sperando che non sia lui il “villain” della nuova stagione.

Hope Mikaelson dovrà ripartire proprio da Malivore, alla ricerca di un corpo nuovo dove albergare, e dal fatto che nessuno si ricorda della sua esistenza dopo il finale della prima stagione. L’unico che sembra interessato a scoprire che “manca all’appello” è proprio Alaric che, a differenza di Landon, sembra convinto che ci sia un vuoto lasciato da qualcuno, ma da chi? Lo stesso Matthews Davis parla poi dei possibili villain della seconda stagione a cominciare dal ritorno del tritone, magari alla ricerca di vendetta, e finendo addirittura ad un episodio dedicato a cupido o al Natale.

Jenny Boyd (Lizzie Saltzman) ha confessato di voler vedere i gremlin nello show, cosa che ha spinto Plec a confermare che il classico degli anni ’80 di Joe Dante sulle creature che manipolano la tecnologia saranno riprodotti in tv proprio nel primo episodio. Adesso non rimane che attendere le prime foto dal set e il primo trailer che, a questo punto, arriverà non prima del prossimo autunno salvo sorprese.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.